Sono Simona una ragazza semplice di quasi 23 sentiti tutti forse anche troppo
Sin da bambina ho sofferto nel 2006 il mio paese e entrata nel UE, per questo motivo i miei genitori presero la decisone di venire in Italia per farci avere un futuro migliore.
Ero una bimba pienotta con i capelli che mi arrivavano sotto il sedere di un marrone scuro bene una bimba di neanche 7 anni ho dovuto imparare una lingua nuova cercare di avere amici.
Ma chi vuole giocare con una bimba c'è non PARLA e STRANIERA?
NESSUNO.
Una bimba in classe era come me rumena ma sapeva bene l'italiano ma era troppo gelosa per aiutarmi non era più lei quella speciale ma io per 5 anni ha coinvolto tutti i compagni che io ero brutta, avevo i pidocchi, stupida.
Ero piccola soffrivo e dicevo a mamma lei diceva dai passa amore e mangiavo ogni ora perché mi sentivo meglio ma ingrassavo e loro continuoavano.
La maesta? Rideva pure lei, si ballava Barbie Girl io non potevo ero grassa non ero bella come le barbie.
Arrivai alle medie stessa scuola stesse persone perché andavo sempre lì? Non pensavo che continuassero e invece Atri 3 anni di inferno ma gli insulti erano peggio.
Talmente tanto che io soffrivo di emicrania perché mangiavo e piangevo nessun ragazzo una buona parola solo Cesso, Scorbio, chi ti vuole a te sei brutta non avrai mai nessuno finite le medie.
Oddio stavo.
Per andare alle superiori tanta ansia paura m devo dire che è stato un anno tranquillo, un anno si solo uno perché avevo abbandonato per fare una accademia per parrucchieri pure la stavo bene avevo amici.
Era il 2017 siamo andati in vacanza per l'estate in Romania avevamo un matrimonio la prima volta dopo tanti anni mi sono innamorata del mio paese piansi al pensiero che sarei dovuta andare via il 20 agosto era il mio compleanno avevo compiuto 18 anni eh si maggiorenne tutto come volevo ero felice stavo bene mi sentivo tranquilla.
Tornammo in Italia ero triste ero vuota non ero felice passavano giorni settimane mesi 27 NOVEMBRE.SALVE SONO NUOVA HO NOTATO CHE SCRIVEDO STO MEGLIO COSÌ SENZA PENSARCI STO SCRIVEDO LA MIA STORIA TRISTE SI MA SPERO DI TROVARE LA FELICITÀ
NON BULLIZATE MAI FA MOLTO MALE IO LO FATTA CORTA MA NON È COSÌ POCO SIATE GENITLI SEMPRESPERO ALMENO DI AVERE ANCHE SOLO UN PICCOLO RISCONTRO PER NON PARLARE AL VENTO ECCO 😂
SCUSA GLI ERRORI MA HO SCRITTO VELOCE MI PRUDEVNO LE MANI DOVEVO SCRIVERE VELOCE 🙏❤️
STAI LEGGENDO
Lei così piccola così forte.
ChickLitBeh è la mia storia che dire davvero ne ho passate tante essendo consapevole che è stata pure colpa mia perché ho sempre amato Spero di riuscire ad avere ancora fiducia.