capitolo 2

98 5 1
                                    

15:05
Gli chiesi dove si trovasse, lui mi disse di stare tranquillo e di dirgli dove abitavo, così feci.
15:18
Sentii il campanello suonare e andai ad aprire,
trovai davanti a me Jordan, ero completamente bagnato e aveva i vestiti strappati, lo feci entrare.
18:36
"grazie di tutto nath" mi disse, gli risposi che non doveva ringraziarmi e lo salutai.
03:28
Mi svegliai per via di un rumore molto forte, pensai si trattasse di un tuono, mi affaccia e mi accorsi che non pioveva.
Aspettai un altro, possibile, tuono, che non si presentò mai.
Mi stesi di nuovo e chiudetti gli occhi, e quel
rumore si vece ancora vivo.
Capí che arrivava dal piano inferiore ma ormai era troppo tardi..
3:33
Mi chiusi nell'armadio e cercai di fare il più silenzio possibile, sentii la porta cigolare, iniziai a tremare.
Guardo sentii dei passi il mio cuore si fermò, si dirigevano verso il letto.
Guardai da una fessura, vidi diversi ragazzi, uno era il ragazzo della mia classe, Caleb.
Che ci faceva lì?! come faceva a sapere dove abito?!
Mille domande mi arrivarono alla testa, l'ansia cresceva.
3.41
L'anta dell'armadio si aprì, mostrando il mio corpo rannicchiato e tremante, guardai in faccia la persona che aveva aperto l'armadio, Mark.
Cercai di urlare, ma la sua mano mi blocco, mi prese per i capelli e mi tirò fuori facendo cadere a terra, il ragazzo di Jordan, Xavier, mi tirò un calcio in pancia e mi sputò in faccia.
Il resto è un accumulo di ricordi sbiaditi.
L'ultima cosa che vidi fu lui prendere la mazza da baseball, che tenevo in camera, poi nero,
Quando mi risvegliai ero ancora per terra.
06:45
Mi alzai dolorante e andai in bagno, lo specchio era rotto e i miei prodotti per i capelli e per il corpo in genare si trovavano a terra ed erano, per la maggior parte, rotti.
Mi lavai semplicemente il viso e tornai in camera, il mio telefono era completamente rotto e l'uniforme tutta tagliata.
Misi tutto apposto poiché di pomeriggio sarebbero tornati i miei genitori dal viaggio di lavoro e se avessero trovato la casa così avrebbero sporso denuncia.
Andai a vedere le telecamere,Jordan era lì con loro.
08:30
Entrai a scuola, la mia ansia si faceva sempre più forte, andai verso il mio armadietto, e presi i libri necessari per l'ora di inglese.
Le lezioni sarebbero iniziate tra mezz'ora quindi andai in cortile e.....











VI LASCIO COSÌ MI DISPIACE
ho avuto tempo solo per questo piccolo capitolo scusate :(
cercherò di pubblicare di nuovo o sabato o domenica
19/01/22
412 parole

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 19, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

•𝒑𝒆𝒕𝒂𝒍𝒊• |enkaze|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora