Capitolo 6

4 0 0
                                    

Sabrina pov
"cosa mi dovevi dire amore?"
Mi disse Sascha preoccupato..
"vedi amore.. Io non ti amo più.. È difficile da spiegare ma.. Mi sono innamorata di un'altro" dissi io con voce seria e triste.. Lui si mise a piangere e disse così "io ti amavo Sabrina, più di ogni altra cosa e tu che fai? Mi vieni a dire che ami un'altro? Dopo tanti anni insieme che  siamo stati fidanzati.." se ne andò via, era serio.

Sascha pov
Cosa ho fatto? Perché?
Andai a casa ad ascoltarmi un po' di musica.. Mi arrivò una chiamata da Pietro, "Mi dispiace Sascha per quello che ti ha detto Sabrina.. Vuol dire che non ti meritava, sono sicuro che troverai un'altra persona che ti amerà" Disse.. Io avevo le lacrime agli occhi per la mia relazione finita.. Però aveva ragione Pietro, dovevo andare avanti e non pensarci, così decisi di chiamare Stefano per dirgli se voleva uscire.. Gli volevo dire anche per la mia relazione, forse mi potrà tirare su il morale "Ciao Stefano, oggi vuoi uscire? Se sei impegnato non importa" gli dissi, sperando in una risposta positiva "Certo Sascha, se vuoi vengo adesso"
Disse, era carina la sua voce.. Dolce e simpatica "quando vuoi" Così lui venii da me e andammo a fare una passeggiata, io gli raccontai della mia situazione sentimentale e lui si aggrappó al mio collo e mi disse "andrà tutto bene Sascha, sono sicuro che qualcun'altro ti farà sorridere" "Grazie Stefano, ti voglio tanto bene.. Anche se ti conosco a malapena sei già speciale" "figurati Sascha, non voglio che le persone stiano male, anche tu sei speciale"

la scintilla dell'amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora