*drin drin*
odio questo suono, più specificamente il suono della sveglia la mattina! aiuto! ecco aiuto! oggi devo partire per roma, da una parte sono stra felice di rivedere le ragazze e i miei amici ma dall'altra parte sono stra in ansia perché devo incontrare lui..Non penso che state capendo molto la situazione quindi ora vi spiego un po'
prima di tutto ciao belli, io sono sofia riccardi, e ho 19 anni quasi 20, ho partecipato alla serie mare fuori, e ho interpretato il ruolo della ragazza di edoardo, nella vita reale matteo paollilo, ecco in questo caso questa relazione "finta" si è trasformata in una vera e propria relazione reale. Abbiamo iniziato a frequentarci con gli altri essendo che siamo diventati quasi con tutti una seconda famiglia, io e matteo poi ci siamo fidanzati, i primi mesi andava tutto benissimo siamo stati insieme per 8 mesi, fin quando un giorno ho scoperto di avere le corna, lui si è giustificato dicendo che per lui quei baci non contavano niente, era sempre lei che cercava lui e cose così ovviamente io non ho creduto a nessuna sua parola, l'ho lasciato e bloccato su tutti i social, inutile dirvi che ci sono stata malissimo per lui. Ho iniziato a non mangiar più, mi sono trascurata molto, anche se le mie amiche e la mia famiglia sono stati sempre presenti per me io non volevo vedere nessuno e non volevo assolutamente uscire, poi ho capito che non potevo star così per un ragazzo, quindi mi sono preparata ed io e le mie amiche la sera siamo andate in discoteca e da lì ho chiuso un capitolo e aperto un'altro.
Comunque dicevo oggi devo partire per roma, e devo andare in questa villa che abbiamo affittato per l'estate con alcuni di mare fuori: Giacomo, Massimiliano, Valentina, Maria, Antonio orefice, Nicolas e Matteo, più o meno avete capito la situazione, vabbè dai inutile pensarci ora mi alzo mi preparo e parto, ma prima chiamo le mie migliori amiche Mery e Vale
mi sono preparata e nel frattempo ho parlato un po' con le mie amiche, ora sto salendo in macchina di mio padre con mia madre, e mi stanno accompagnando in stazione dove incontrerò le ragazze. Siamo appena arrivati in stazione e in questo momento sto cercando di capire dove sono.
"amoooo siamo quii" dice Maria
"amoriii" corro verso loro per abbracciarle
"amoreee mi sei mancata tantissimo"
"anche tu Valee"
"ciao ragazze come state? mi siete mancate tanto" dice mia madre
"ciao Carla tutto bene, te?""tutto bene anch'io"
"ciao ragazze!" ecco che arriva anche mio padre "ciao lucaa!"
"mamma, papà noi ora andiamo altrimenti rischiamo di perdere il treno"
"va bene amore"
saluto entrambi con un abbraccio
"salutatemi anche lorenzo e vittoria!"
"va bene amore stai attenta!" dice mamma
"ciao piccola!"
"ciao papà"si papà continua a chiamarmi piccola anche se tanto piccola ormai non sono hahahaha, ah e mi sono dimenticata di dirvi che ho un fratello più grande di 4 anni quindi ha 24 anni e si chiama lorenzo , e poi ho una sorellina più piccola di 12 anni quindi ha 8 anni e si chiama vittoria.
siamo appena salite sul treno e siamo sedute tutte vicine, e ora inizieremo a raccontarci tantissime cose!
ciao raga! questo è il primo capito di questa storia, spero vi piaccia, nel caso lasciatemi una stellina e scrivetemi i vostri pareri nei commenti! volevo precisare che io non sono molto brava a scrivere! presto usciranno altri capitoli. Bacii💘
STAI LEGGENDO
𝑀'𝑒̂ ′𝓅𝓅𝒾𝒸𝒸𝒾𝒶𝓉𝑜 ′𝑜 𝒸𝑜𝓇𝑒💘
Romanceciaoo! questa storia è basata su alcuni attori di mare fuori, spero vi piaccia! ps.ci tengo a precisare che sofia la protagonista di questa storia in mare fuori interpreta il ruolo di teresa