Siento

118 9 0
                                    

Despertar satisfecho con la vida que llevas no tiene precio.

Hoy saldré de viaje de negocios, mi pareja y nuestros hijos vendrán conmigo.

Un primer viaje oficial, fuera de mexico.

Recuerdo como se asimilaban los días, antes de la llegada de Valentina, todo era igual.

Ahora hay un descubrimiento constante, de emociones y de vida, innegablemente también de responsabilidad.

Entro en el dormitorio para echar un vistazo al estado de Mariana.

No la veo, preocupada por ella, un mensaje: "Oye, ¿estás en el baño?".

Visualiza... mi vientre se aprieta entre brazos, pongo mis manos sobre las de ella.

"¿Esta es la manera de sorprenderme?", pregunto susurrando.

Me giro hacia ella, me besa, nos quedamos inmóviles para acariciar nuestros labios, como dos estrellas que se juntan para formar una supernova.

Todo es tan cierto, nunca he amado a alguien así, nunca he amado a una mujer, por suerte ahora sí. Es muy afortunado vivir esta vida plenamente.

Estamos unidos, no solo por nuestras hijitas, sino también por partes de nosotros que se unen perfectamente, como si fuéramos creados para esta realización.

Siento las mariposas envolviéndonos, en una escena vista millones de veces en las películas.

Solo ella sabe darme besos para recordar, esos que aterrizan en la punta del alma y susurran: "Esto es diferente, quiero más".

Le devuelvo el beso, con otro muy apasionado, mejor que el primero. Nos miramos a los ojos, acercándonos con la frente.

Nos reímos, sale un sonido armonioso, como si los ángeles estuvieran formando una nube en el cielo que hace caer corazones de papel, como si fueran días narrados en forma de capítulos.

La sostengo con fuerza entre mis brazos, alimentando mi cuerpo con emociones puras.

Al cabo de unos instantes la veo moverse, me mira fijamente a los ojos, luego voltea su rostro hacia la puerta, donde Ceci nos observa.









IT:

Svegliarsi soddisfatta della vita che si conduce, non ha prezzo.

Oggi partirò per un viaggio di lavoro, con me verranno la mia socia e le nostre bambine.

Un primo viaggio ufficiale, fuori dal Messico.

Ricordo il modo in cui i giorni si assimilavano, prima dell'arrivo di Valentina, era tutto uguale.

Adesso c'è una costante scoperta, di emozioni e di vita, innegabilmente anche di responsabilità.

Entro in camera da letto, per sbirciare le condizioni in cui Mariana si trova.

Non la vedo, preoccupata le mando un messaggio:"Hey, sei in bagno?".

Visualizza... la mia pancia viene stretta da delle braccia, appoggio le mani sulle sue.

"E' questo il modo di sorprendermi?", le chiedo sussurrando. 

Mi volto verso di lei, mi bacia, restiamo immobili ad accarezzarci le labbra, come due stelle che si uniscono per formare una supernova.

E' tutto cosi vero, non ho mai amato qualcuno cosi, non ho mai amato una donna, per fortuna adesso lo faccio. E' una gran fortuna vivere questa vita completamente.

Siamo legate, non solo dalle nostre bambine, ma anche da parti di noi che si uniscono alla perfezione, come se fossimo state create per questo completamento.

Sento le farfalle avvolgerci, in una scena vista milioni di volte nei film.

Solo lei sa donarmi baci da ricordare, quelli che si posano sulla punta dell'anima e sussurrano: "Questo è differente, ne voglio ancora". 

Ricambio il bacio, con un altro molto appassionato, migliore del primo. Ci guardiamo negli occhi, avvicinandoci con la fronte.

Ridiamo, viene fuori un suono armonioso, come se gli angeli stessero formando nel cielo una nuvola che fa cadere cuori di carta, come se fossero giorni narrati sottoforma di capitoli.

La stringo forte tra le mie braccia, nutrendo il mio corpo di pure emozioni.

Dopo pochi istanti la vedo spostarsi, mi guarda fisso negli occhi, di seguito volge il volto verso la porta, dove a guardarci c'e' Ceci. 

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 07, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

MirameDove le storie prendono vita. Scoprilo ora