Cerco di sciogliere le bende ma non ci riesco, piano piano i miei capelli iniziano a diventare rossi finché di punto in bianco spariscono i miei poteri.
T/n: wo wo wo, cosa ti sei messo in testa, non puoi togliermi i poteri fuori scuola!!
Aizawa: no veramente sei tu che non potresti usare i tuoi poteri fuori scuola!
E poi sono un Hero, lo sai che posso.T/n: te ne approfitti troppo,.. LASCIAMI ANDARE CRISTO LE ALI NON SONO UN QUIRK!!!
Aizawa: ma per gli altri si è anche pericoloso
T/n: hhhh tu mi stai discriminando!!?
Brutta larva strafatta!Aizawa: senti chi parla sul discriminare...
T/n: oltre tutto, mi rapisci, mi insulti e discrimini e pretendi che io non risponda??
Aizawa: finiscila, non ti ho ne rapito, ne...
T/n: AIUTOOO, MI STA RAP*****
Aizawa pov's
Gli lego una benda intorno alla bocca per farla stare zitta.
Continua a dimenarsi per tutto il tragitto, finché non arriviamo a casa mia.La slego e mi vado a sciacquare la faccia
T/n: hei aspetta, perché mi hai slegata?
Aizawa: non ti costringo a parlare, puoi andartene quando vuoi.
T/n: mm.. no è accogliente e caldo qui😌.
okay no, rimango solo con un tè...verde.Aizawa: ma sei seria??
Annuisce rotolandosi ripetutamente su un piumino appoggiato sul divano.
Aizawa: o..okay.
T/n: aspe ma allora perché mi hai trascinata?
Aizawa: perché non saresti mai venuta di tua spontanea volontà, almeno così avrei avuto una piccola probabilità di successo.
T/n: okay però ora dammi il tè
"Afferra il tè e lo beve tutto in un sorso con il vapore che le esce dalla bocca"
Aizawa: ma così ti ustio...
Ah giàMa da quant'è che non stai al caldo o bevi bevande calde??
T/n: non sono mai al caldo apparte qualche volta a casa, ma qui... sembra un forno...mi piace
"Ha un aria estremamente rilassata, non l'ho mai vista così."
T/n: mi sento estremamente forzata a rimanere qui, ti.. denuncerò per questo...
Aizawa: t/n? T/N???
T/n: SE?
Aizawa: sei qui perché dovevo parlarti
T/n: ah già... Dimmi
Aizawa: cosa ti è successo?
Dove sei sparita tutti questi anni?
Perché e come hai fatto a potenziarti così tanto,dove e come ti sei allenata??T/n: troppe domande, ho sonno..
Aizawa: rispondi cazzo! È importante!!
Sai per quanto ti ho cercata??
Per anni e anni senza risultati!
E tu ti ripresenti da un giorno all'altro nella nostra scuola come se non fosse nulla!Aizawa: pensavi che non ti avrei riconosciuta?
Pensavi che non mi sarebbe importato??ho richiesto il tuo affidamento perché mi ero affezionato e averti qui è come se avessi ritrovato mia figlia! Quindi, perfavore rispondi alle mie domande,
Ti prego.T/n: pfh ma.. ma sei serio?
Dice con un ghigno
T/n: andiamo, pensi davvero che creda a queste cazzate? Mh?!
Non mi serve dire nulla, mi sono costruita una vita senza di voi, non mi interessano le tue parole però qualche volta mi imbucherò a casa tua😊
È stato divertente, ciao ciao
"Scompare dal divano appena finisce la frase"
Aizawa: Ho cazzo, cosa ho fatto??!
È tutta colpa mia!"Lancio la tazza di tè a terra."
T/n pov's
"Mi teletrasporto in camera di dabi"T/n: porca troia tu non puoi capire cosa mi è appena successo!
Dabi: MA CHE SEI IMPAZZITA??
Che cazzo di infarto!
Non puoi bussare??!T/n: e che razza di amico sei se non posso entrare senza permesso?
Dabi: la prossima volta che stai scopando con bakugou entro e ti inculo te lo giuro!
T/n: che non sarebbe male come idea sai
"Dabi mi guarda un po' stranito"
T/n: ma sì dai un treesom non guasta mai...
Dabi: mmh ci sto
T/n: cosa?
"Dabi ghigna"
T/n: si, andrò a farmi un giro per dimenticarmi di questo discorso
Dabi: aspetta ma perché sei piombata qui?
T/n: ah sì, perché aizawa mi ha trascinata a casa sua per parlare ma ha cominciato a dire tutte cose del tipo <è come rivedere mia figlia> e tutte cose sul sentimentale, ho riso e me ne sono andata.
Oh ma casa sua è molto calda penso che ci farò un salto qualche volta.Dabi: ahahah ma sul serio??
T/n: si è stato uno shock anche per me...
Vabene ci vediamo, SciauuDico teletrasportandomi
STAI LEGGENDO
bakugou × reader
AcakT/n è una ragazza che per colpa degli hero ha perso tutto... Dopo il massacro dei tuoi genitori gli Hero decidono di prenderti in custodia, tu pur essendo contraria dovrai accettare per colpa della tua giovane età. All'età di 9 anni verrai rapita da...