paga's pov
ero visibilmente imbarazzato mentre Lyon mostrava il posto, che si avevo costruito io ma ovviamente faceva parte del gioco ma comunque è stato imbarazzante.
dopo verso le 20:35 siamo passati a gartic phone e sono praticamente morto dal ridere nel vedere i disegni.
ore: 2:27
si, sono ancora sveglio non ho la minima intenzione di dormire e evidentemente non sono l'unico, piadina e cico sono ancora su ts a parlare e stanno giocando a Minecraft quindi decisi di unirmi a loro.
io: ciao amici
Cico: ciao paga!
Piadina: ciaoooo
io: posso rimanere?
cico: sisi stavamo in miniera sul server e intanto chiacchieravamo di un progetto che avevamo in mente
io: del tipo?
piadina: pensavamo di fare una vacanza tutti insieme, per un mese in una villa che si trova a un'oretta da casa di cico, tu ci potresti essere? ne abbiamo già parlato con Lyon, Anna, Alex io e cico ovviamente, mario stefano, forse jeryck, Giorgio ce lo farà sapere qualche settimana prima e agli altri compreso te l'avremmo chiesto domani.
io: wow, di sicuro sarebbe bellissimo, io ci sto sicuramente!
piadina: perfetto paga! è bello sapere che ci sarai!
io: uh hahaha grazie((?))
paga's pov
ok lo ammetto ero diventato rosso, ma non perché me lo avesse detto piadina, ma perché nessuno era mai stato felice della mia partecipazione a qualcosa, a parte i miei genitori.
cico: dopo dirò a lyon che ci sarai anche tu, ora vado ragazzi ci vediamo dopo per registrare, ciao
paga's pov
rimasi da solo con piadina a parlare del più e del meno, non che mi dispiacesse. arrivarono circa le 4:30 e decisi che forse era ora di andare a dormire, salutai piadina e andai a letto.
STAI LEGGENDO
🖤💛~𝓟𝓪𝓰𝓪𝓭𝓲𝓷𝓪~💛🖤
Novela Juvenilcredo che dal titolo si capisca già di cosa parla <3 -love love 💛🖤