Era una mattina come altre, Denis Dosio si svegliò nella sua cameretta.
Denis era un ragazzo come tanti che nella sua vita aveva scelto il male perché il bene era banale.Era diventato famosissimo nell'ultimo periodo, la sua storia al grande fratello aveva commosso anche i boomer più duri. Nella casa infatti, nel cuore di una notte fredda di inizio novembre, mentre stava per coricarsi insieme agli altri concorrenti, Tommaso zorzi gli fece una domanda.
Tommaso temeva che Denis potesse vincere grazie alle viziatine, le quali avevano sfiorato numeri altissimi.
Le viziatine erano composte da ragazzine di dodici anni con problemi di salute mentale e da tutti ragazzi di nome Ciro con le scarpe della Fila.
Tommaso Zorzi aveva quindi il piano di squalificare Denis, e ci riuscì facendogli una semplice domanda.
Tommaso: <Dennis,potresti rispondere ad un rompicapo che non riesco a risolvere?>
Dennis:<certo dimmi pure>
Tommaso:<Ocane ha un cane, di chi è il cane?>
Dennis: <di*cane!>Dei maldicenti iniziarono a sostenere che fosse sbagliato tirare un bestemmione in diretta televisiva, Dennis provò a spiegare la situazione, ma nessuno voleva ascoltarlo, nessuno gli credeva...
Alfonso signorini, presidente della repubblica del grande fratello e famosa drag queen antiabortista, decise di buttarlo fuori dalla casa Denis provò a convincerlo con la sua storia strappalacrime, una storia che in pochi sapevano...
<Alfonso, tu devi sapere che io prego da mesi per aiutare mia nonna a combattere la guerra contro l'invecchiamento della pelle, è stato accidentale, non volevo!!!>
Alfonso Signorini non volle sentire ragioni, si era infatti appena infilato i suoi tappi a forma di cazzo nelle orecchie e non era intenzionato a toglierseli per ascoltare quel ragazzo arancione.Denis capì che il loro obiettivo era quello di distruggerlo, volevano che tutti si dimenticassero di lui....
Ma non ci riuscirono, Denis infatti oltre alle viziatine aveva dalla sua parte la destra italiana e Barbara d'Urso.
Barbara era come un padre per lui, aveva visto una luce nei suoi occhi, prima di tutti aveva riconosciuto il suo talento, e lo allevò come solo una donna napoletana sa allevare un'arancia.
Denis aveva tante persone che gli volevano male, quelle persone erano gelose del suo giro vita e della sua capacità di attrarre minorenni.In particolare aveva un nemico,un ragazzo che lo copiava e che cercava di rubargli quello stormo di 2007 arrapate.
Il suo nome è ilyas maluma, il grande rivale.Ilyas entrava sempre nelle live di Denis per fargli delle domande, gli chiedeva tantissime cose per poi segnarsi le risposte e spacciarle come sue.
Una volta ilyas gli chiese: < preferisci una ragazza più grande o più piccola?>
Dennis non aveva dubbi, prontamente rispose:<se è la mia piccola me la cresco io.>Ilyas si bagnò.
STAI LEGGENDO
l'amore ai tempi dei cancelli
RandomDenis dosio è un folle ventenne che aveva imparato a vivere a distanza di sicurezza dal pensiero della gente. Di recente aveva aperto il suo profilo only fans, nella speranza di viziare le sue bimbe. Denis era una scheggia che aveva una missione da...