I due si erano scontrati più volte e in una di queste occasioni ilyas aveva offeso le piccole di Denis,era fuori di sè, in un diretta Instagram infatti disse:<se offendi ancora una volta le mie piccole potrebbe finire male, molto male.>
Ilyas si spaventò moltissimo, mentre il ragazzo lo minacciava, infatti, non si toccò nemmeno una volta i capelli. Decise quindi di non raccogliere la sfida,anche perché era agli arresti domiciliari.
Lo avevano beccato a sbattersi il cancello dell’asilo nido della sua zona.In generale Denis non aveva molto da fare essendo un rifiuto della società salvato solo dai social media.
Il pomeriggio era stato invitato da Barbara d'Urso per parlare della sua iscrizione ad only fans, argomento che ormai era al centro del dibattito geopolitico italiano.
Decise quindi di buttarsi addosso due stracci ed andare in studio.
A nessuno interessava vederlo vestito, le sue viziatine lo preferivano a petto scoperto, Dennis lo sapeva bene e per questo indossava solamente pantaloni skinny e crocs.Il centro della questione era appunto l'apertura di onlyfans.
Barbara: Che tipo di contenuti si trovano sul tuo profilo,e i quali arriveranno in futuro?
Dennis:Barbara, io credo che l’immaginazione sia la cosa più dispersiva e assurda della nostra mente, vado fuori di testa quando gioco con i miei follower e loro altrettanto. Io voglio scopare il cervello di chi mi segue, voglio fare la differenza e sognare in grande…*
Barbara decise di non approfondire l’argomento dato che Denis aveva tirato fuori una risposta che non c’entrava nulla con la domanda e che l’aveva anche spaventata. Soprattutto non voleva sapere cosa intendesse Denis con l’espressione ‘scopare il cervello’. Decise saggiamente di passare oltre.Tornato a casa dopo l'intervista, Denis ricevette una chiamata da suo fratello.
Il fratello di Denis era un disagiato della peggior specie, dopo il successo globale di Dennis approfittò della situazione , Manuel dosio divenne quindi famoso in ambito accademico grazie alla spinta del fratello e iniziò a frequentare circoli letterari molto ambiti, uno tra questi si chiamava ex on the beach.
Qui Manuel si rese conto di non essere né intelligente né talentuoso, e si rifugiò nell’alcol per dieci giorni consecutivi, periodo abbastanza lungo da bruciargli inesorabilmente il cervello.
Da allora Denis era costretto ad andare a riprenderlo ogni sera al circolo arci della loro zona.
Manuel:< oh Cecilia i-inutile cc-che mi vienj diètro, non mè nè frega nulla di te, a mej gàrba il cazzo >
Denis sapeva che quello era il suo modo per dirgli che doveva andarlo a prendere.
Manuel oltre a frequentare i Circolini arci, meta di riferimento per trovare gli sugar daddy, ballava reggaeton per strada accanto ai topi, ma per lui quello non era solo un lavoro, era la sua passione.Dopo aver caricato in macchina il fratello si avviarono verso quella baracca che chiamavano casa.
D’un tratto però Denis vide qualcosa.*dialogo vero ripreso dalla conversazione tra Denis Dosio e Alfonso Signorini dopo che è stato squalificato.
STAI LEGGENDO
l'amore ai tempi dei cancelli
RandomDenis dosio è un folle ventenne che aveva imparato a vivere a distanza di sicurezza dal pensiero della gente. Di recente aveva aperto il suo profilo only fans, nella speranza di viziare le sue bimbe. Denis era una scheggia che aveva una missione da...