Caro nonno, mi manchi come nessuno mai, posso solo immaginare quanto fossero dolci le tue carezze, i tuoi sorrisi, i tuoi abbracci e le tue risate...
Sai perchè piango solo a pensarci?
Beh perchè avrei voluto averti al mio fianco in ogni momento, anche nel mio capriccio più stupido, ma il mio dolore più grande è stato di averti per troppo poco tempo, havevo solo un anno, due mesi e sei giorni, ma fatto sta che avrei voluto averti almeno per qualche altro anno così da avere più ricordi di te, e so che anche tu avresti voluto stare più tempo con me, con noi.
Vorrei tanto abbracciarti adesso e stringerti forte tra le mie piccole braccia,
Vorrei non essere qui a piangermi addosso ma... cos'altro dovrei fare?, sto male e in qualche modo dovrò pur sfogarmi no?
Qualche volta di sera guardo una stella e penso che per me quella sei tu, è così luminosa, proprio come credo saresti stato tu: grande, forte, sorridente e brillante.
Sai... il mio carattere non mi piace, sono chiusa e non riesco ad essere molto affettuosa con certe persone, sono apatica e distaccata... sarò forse asociale?
Ho paura che le persone mi feriscano abbandonandomi ed'è per questo che non mi affeziono facilmente e ci metto un bel po' a fidarmi delle persone;
Forse avrei potuto veramente raccontarti come mi sento in questo mondo ma ora non è possibile perchè questo mondo è così brutto e cattivo che ti ha portato via da me, e ho paura che lo stesso faccia con la mia nonna, lei è tutto ciò che vorrei essere, e credo sia inutile raccontarti come lei sia, perchè credo che tu lo sappia meglio di me.
Avrei voluto fare così tante cose con te, quelle piccole cose che mi mancano, del tipo "guardare un film assieme e piangere come due stupidi alla fine,
Mangiare un gelato insieme sarebbe stato stupendo, o anche una semplice passeggiata con te mi avrebbe riempito il cuore di gioia..." ma vedi, tutto quello che sogno rimarrà per sempre solo un qualcosa da sognare, il sogno più grande della mia vita... quello di averti ancora accanto.
STAI LEGGENDO
un nonno...
Short Storyquesta è una breve storia che racconta di quanto una bambina vorrebbe che suo nonno fosse ancora con lei