1

10 1 0
                                    

Hermione era già stufa di andare di la e di qua ma non c'è pertanto alcuna garanzia,quindi voleva cambiare la casata....dei futuri studenti
Silente era morto e Minerva McGranitt non c'era più era morta ormai c'erano loro...
Lei si era sposata con Ronald bilius Wesley...ma lei voleva di più..
Hermione:cari studenti vi do il bentornato ad Hogwarts...
Rose Weasley: oddio sto....
Hermione:rose Granger Wesley ...non devi parlare siamo intesi!!
Rose:si professoressa..
Hermione:bene .
Hermione:ora seguitemi ..... inizia...lo smistamento...
Hermione:delle cascate ..le cascate..sono quattro.. GRIFONDORO, SERPEVERDE,CORVONERO,TASSOROSSO.
E si apriva le porte e erano immersi in quel colore celeste e bianco rose pensava"sembra un cielo ma è stupendo lo stesso."e Hermione..teneva in mano un capello
.e c'era una sedia e li dove si siedono e scegliere la casata giusta..
Hermione:ora chiamerò i vostri nomi in ordine alfabetico!
Hermione: Albus severus Potter!?
Cappello parlante: Bene,bene un Potter sei figlio del figlio sovravvisuto Harry Potter e della piccola Weasley Ginny Weasley bene saresti bene in corvonero o in serpeverde...bene la tua casata sarà serpeverde!
E tutti dal tavolo applaudono e albus andava a sedersi e loro dicono:"abbiamo il figlio di Harry Potter il figlio di Harry Potter!
Hermione: Dominique Weasley!?
Cappello parlante: grifondoro!
Hermione: scorpius hiperyonMalfoy?
Cappello parlante: serpeverde!
Hermione: James Sirius Potter!?
Cappello parlante: grifondoro!
Hermione: Lily luna potter!?
Cappello parlante: bene un'altra Potter come dicevo prima anche tu sei figlia di Harry Potter e Ginny Weasley ..bene saresti bene in grifondoro o in serpeverde.bene la tua casata sarà grifondoro!
Hermione: Hugo Weasley?
Cappello parlante: serpeverde
Hermione: Rose Wesley?
Rose"calma e tranquilla.."
Cappello parlante:bene una Wesley . Sei figlia della brillante Hermione Granger e del mitico Ron Weasley.
Bene saresti bene in grifondoro o in serpeverde!?
Bene la tua casata sarà grifondoro!
E lei sorrise e andava a sedersi vicino a James e a Lily i suoi cugini.

non mi cercare dramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora