Predacon ~ Starscream x Predaking (🔞)

134 2 0
                                    

Predaking's POV

Perché fa così freddo? La Nemesis sembra un ghiacciaio anche se la mia stanza è vicina ai motori, Shockwave ha detto che è Perché sono una creatura a "sangue" freddo, più che altro Energon freddo e sono tipo molto più sensibile alle basse temperature o simili.
Ero appollaiato all'esterno della nave vicino ai motori essendo il posto più caldo che potessi rimediare, ma prima che potessi accorgermi di cosa stesse succedendo un'ombra mi passò davanti e mi sembrò di vedere un'altro Predacon. Una grossa macchia argentea e rossa si fece strada tra i vari nascondigli esterni della nave e così decisi di seguirlo, quando si alzò in volo potei osservare le sue zampe metalliche dalle caratteristiche feline, come quasi tutto il corpo, muso incluso.
Il nuovo Predacon atterrò davanti ad una specie di montagna o che so io, entrò in una caverna e da lontano lo seguii silenziosamente, si fermò in una stanza circolare tipo a cupola e si sedette nel mezzo, mi avvicinai e un ringhio mi prese di sorpresa

---: che vuoi?

Predaking: non ho mai visto un'altro Predacon, sei sospetto

Il Predacon si girò per guardarmi e lentamente si avvicinò a me fino a che non fu a 5 cm dal mio muso e, inaspettatamente, fece toccare i nostri musi in un bacio che dovrebbe essere tipo un bacio a stampo per i non-Predacon? Boh

---: è Primavera

Predaking: ...e allora?

---: stagione di accoppiamenti

Predaking: uh?

Il Predacon mi guardò sconsolato per poi liquidare l'argomento con un "lascia perdere". Si allontanò un po' dicendo di assumere la mia forma bipede e io lo feci, solo ora mi accorgo che di dimensioni è un po' più piccolo di me, certo, sembra molto più pericoloso viste le zanne acuminate e gli artigli affilati ma... non sembrava troppo aggressivo nei miei confronti

---: non ti scandalizzare

Il Predacon si trasformò nella sua forma bipede e potei constatare di avere davanti quel maledettissimo Seeker...

Predaking: Starscream!? Da quando sei un Predacon!?

Starscream: da sempre, ma solo Knockout e Soundwave lo sanno

Predaking: oh... quindi io e te siamo gli unici Predacon in vita?

Starscream: probabilmente

Predaking: capito...

Starscream si ritrasformò in forma Predacon e si guardò intorno, mi ritrasformai anche io e un'accesa discussione partì tra noi

Predaking: cosa intendevi con "stagione di accoppiamenti"?

Starscream: è... questo è il periodo in cui i Predacon-Corrier sono fertili...

Predaking: oh capito... e tu sei un Predacon-Corrier?

Starscream: ...è così evidente...?

Predaking: ho tirato a indovinare

Starscream: mh...

🔞⚠️🔞

Una strana atmosfera si fece strada tra noi, senza accorgermene mi avvicinai fino ad essere praticamente a 5 cm dal suo muso, Starscream cercò di allontanarsi ma questo strano istinto prese possesso del mio corpo e gli saltai addosso, senza potermi controllare gli morsi il collo, non per ferirlo ma... non lo so è come se-. Un suono interruppe le mie domande, un suono estremamente acuto e che non avevo mai sentito prima, una scarica di adrenalina mi assalì e una strana sensazione si fece largo tra le mie zampe posteriori. Starscream cercò di sfuggire alla mia presa ma non glie lo permisi, lo lasciai scappare ma lo ripresi subito dopo saltandogli addosso e schiacciando il mio addome contro la sua schiena. Successe in pochi secondi, sentii Starscream urlare mentre sentivo una presenza intorno alla mia intimità, capii solo in un secondo momento di essere dentro di lui, non mi sottomisi ai miei istinti e cercai di allontanarmi ma tutto mi aspettavo tranne che Starscream mi ringhiasse contro.

Starscream: NO!

Mi fermai, rimasi dentro di lui sentendo il suo addome alzarsi ed abbassarsi a tempo dei suoi piccoli e veloci respiri, le sue pareti interne erano calde e estremamente strette, così tanto che potevo sentire ogni minimo centimetro di una delle mie uniche parti organiche a contatto con i tessuti interni di Starscream. Un gemito giunse ai miei sensori uditivi, ma non era di dolore.

Starscream: P-Predaking... m-mh... m-muoviti...

Ero nel panico e non sapendo che fare obbedii, mi mossi un pochino dentro di lui ed un piacere immenso si fece strada nel mio cervello prendendone il controllo, mi mossi velocemente e con forza per andare più affondo, piccoli respiri lasciarono i miei polmoni mentre i miei sensori uditivi assaporavano i gemiti rotti del Predacon sotto di me, i movimenti si fecero sempre più rudi e forti finché non fui sicuro che potesse sentirmi addirittura nello stomaco, tenevo gli artigli delle zampe posteriori conficcati nel suolo, le zampe anteriori invece erano sulle spalle di Starscream tenendolo fermo contro il suolo mentre mi sbattevo in lui mordendogli il collo con lussuria. Passò una mezz'oretta quando improvvisamente sentii una sensazione strana, un'enorme scarica di adrenalina mi assalì mentre rilasciavo il mio piacere dentro il corpo del Predacon/Seeker, stanco come non mai mi tolsi da dentro di lui sdraindomi piano mentre lo guardavo accasciarsi al suolo, con le poche forze rimaste appoggia la mia testa sulla sua in segno di scuse ma ormai già dormiva perciò lo lasciai tranquillo, addormentandomi a mia volta.

ONE SHOT SHIP/PERSONAGGI X READER [TFP] ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora