Pov Camilo:
Ok, e ora? Volevo parlare di ieri sera.. volevo chiarire, ma era talmente ubriaca che non ricorda.. uff
T/n: "Camilo"
Camilo: "mh? Dimmi"
T/n: "beh sai, ormai siamo amici da molto tempo, e penso che da amici potremmo dirci tutto reciprocamente quindi.. tu e Veronica state insieme?"
Camilo: "Nono, lo siamo stati in passato, la lasciai perché capii che non funzionavamo come coppia, ma solo come amici, quindi decidemmo comunque di non perdere i contatti" risi un po'
T/n: "oh, c-capito"
Feci poi un sorriso malizioso, vediamo che ne pensa di Gil
Camilo: "ora ti faccio io una domanda, a te piace Gil? Ieri ci hai spudoratamente provato con lui, durante obbligo o verità ti ha fatto l'obbligo di baciarlo e non ci hai pensato 2 volte, sembrava un bacio molto appassionato"
T/n: "... IO COSA?!"
Camilo: "AHAHHAHAHA"
T/n: "non c'è niente da ridere!!! E ora che faccio?! E se pensa che ero consapevole? Se pensa che volevo davvero provarci con lui?!"
Camilo: "ieri sera voleva accompagnarti a casa ad ogni costo, penso che le tue attenzioni non gli dessero fastidio sai ahahah"
T/n: "oh no.."
Cambiai aspetto, mi trasformai in t/n
Camilo: "oh Gil vieni qui, fatti dare un bacetto!"
T/n: "ma smettila!"
Camilo: "ti amo tanto Gil!!!"
A quel punto t/n mi diede uno schiaffo e tornai normalePov t/n:
Dopo ciò che mi ha raccontato Camilo penso che non mi ubriacherò più in tutta la mia vita..
T/n: "e ora che faccio?"
Camilo: "nulla, sta tranquilla basta che non ci parli e se ne dimentica lui"
T/n: "speriamo... Ho fatto altro di imbarazzante ieri..?"
Camilo: "può darsi.."
T/n: "cosa?!"
Camilo: "mh.. beh" lo vidi arrossire
T/n: "mh?"
Camilo: "mi hai baciato.."
Arrossii un sacco
T/n: "i-io..?"
Camilo: "già, l'alcool fa fare proprio cose pazze alle persone eh? Ahahah.."
T/n: "g-già.."
Camilo: "s-senti, la settimana prossima ci sarà il mio compleanno, ovviamente festeggierò alla Casita, come il compleanno di Mirabel, ci sarai?"
T/n: "ma ovvio" sorrisi arrossita
STAI LEGGENDO
🌻 (camilo madrigal x Reader)
Fanfictionla storia é ambientata 3 anni dopo gli eventi di encanto, quindi Camilo ha 18 anni(ovviamente non nel primo capitolo, vab, capirete 😂) ho visto encanto al cinema e mi sono subito innamorata di Camilo e dopo taaaante Fanfiction lette ho pensato che...