"Forza ragazze correte!"
Gridava il mio allenatore.
"Dovete essere in forma per la partita di stasera."
Continuava a gridare.Non lo sopporto quanto ci fa fare troppi esercizi faticosi invece che farci fare subito della pratica."Ora potete andare a bere ragazze,ma fate veloce."
Finalmente a bere.Non aspettavo altro.
Mentre salivo sulle gradinate per prendere l'acqua notai un viso a me familiare.
"Abbie!"
Gridò.
Era Louis."Louis,ehm...cosa ci fai qui?"
Dissi con voce imbarazzata,stavo diventando rossa.Mi metteva a disagio."Nulla,volevo vedere come ti allenavi."
Mi rispose mettendosi una mano dietro alla testa."Ragazze!Venite ricominciamo l'allenamento."
Oh no.Non credo di riuscire a sopportare ancora degli esercizi.
-
Louis's pov.Era veramente bella.
Stava correndo.
Avevo una voglia di scoparmela che nessuno si può immaginare,anche qui sulle gradinate lo farei.Però dopo poco mi accorsi che aveva una faccia strana,gli si era spenta la luce che aveva in viso.
Sembrava stesse male.
Mentre palleggiava con la sua compagna,le sue braccia erano molle e sembrava che non riuscisse a stare in piedi.Continuavo a guardarla fino a che non cadde per terra svenuta.
Subito corsi da lei,la presi in braccio e la portai a casa mia.
-
Abbie's povStavo palleggiando,avevo il cuore in gola,ero stremata.
Lo sapevo.Non dovevo bere.Sto così quando bevo troppo.
Ad un certo punto guardo per terra,vidi tutto a pallini.
Non feci in tempo ad alzare la testa per guardare avanti che caddi per terra svenuta.
*
"Abbie,stai bene?"
Sentivo una voce lontana che mi parlava piano.Iniziai ad aprire gli occhi.
L'unica cosa che vedevo era Louis,dove mi trovavo?Questa non è casa mia."Louis dove sono?"
Dissi con una voce sottile."Sei a casa mia,dopo che sei svenuta in palestra ti ho portata qui."
Mi rispose mentre si sedeva a fianco a me.
Iniziò ad accarezzarmi i capelli,mentre mi guardava.Eravamo così vicini.
Continuavo a guardarlo,finché non mi baciò.
Quel bacio,è stato un bacio diverso dagli altri,era un bacio intenso,credo che quello fosse stato il bacio migliore che qualcuno mi avesse mai dato.