POV:SEBASTIAN STAN
Sono in macchina con Anthony, stamattina mi aveva chiamato se mi andava di andare a mangiare fuori insieme e io avevo risposto di si ma è po' di giorni non riesco più ad avere una erezione uno stimolo in realtà sono po' di mesi, infatti non so cosa fare sono andato anche da una dottoressa ma lei mi ha detto è andato in pensione oppure mi ha detto di provare ad avere un nuovo stimolo per riavere una erezione Anthony "Sebastian ci sei ti ho chiesto se vuoi andare a casa oppure vuoi andare da un'altra parte?" "ehm.. si andiamo a casa mia per favore" "okay, tutto apposto Seb?" "si voglio andare solo a casa mia però mi farebbe piacere se rimanessi a casa mia oggi se per te non è un problema?" "no nessun problema".
Casa di Sebastian
POV: ANTHONY
Ho notato Sebastian è un po' strano, si comporta diversamente dal solito come prima stava pensando a qualcosa è sempre fuori dal mondo devo sempre richiamarlo più volte per avere la sua attenzione, e se fa cosi solo perché non mi vuole? No è impossibile se no non mi aveva invitato a casa sua a guardare un film sul divano per stare con lui devo chiederlo "Seb ti devo chiedere una cosa" "ehm.. cosa, si dimmi pure" "è un po' di giorni che ti vedo distratto è successo qualcosa con me ne puoi parlare siamo amici no?" "no ma cosa dici è tutto apposto" "Seb ti conosco da dieci anni conosco tutto di te anche quando menti dimmi che cosa hai" "ok hai ragione ho qualcosa ma è troppo imbarazzante per parlarne con te" "oh dai cosa c'è di cosi imbarazzante ti ho visto nudo cosa c'è di cosi imbarazzante?" "Anthony veramente noi quanto siamo amici?" "beh io ti considero come un fratello di conseguenza molto non so tu" "anch'io quindi ci possiamo dire qualunque cosa" "si Seb, mi stai facendo preoccupare cosa succede?" "okay promettimi non mi prenderai in giro per quello che ti sto dicendo?" "mano sul cuore" "eeh.. va bene- Seb si gira verso di con le gambe in crociate io anch'io mi giro ma non con le gambe incrociate- sono tre mesi che non mi viene una erezione sono anche andato da una dottoressa per vedere che cosa ho ma mi ha detto solo "o è andato in pensione oppure devi trovarti un nuovo stimolatore per farti venire di nuovo una erezione" – "e tu cosa hai fatto"- e ho provato a stimolarmi con cose nuove – "con che cosa porno?" – con tutti i porno: gay, lesbiche, trans, di tutte le catene possibili dei porno – okay non me lo devo immaginare che guarda tutti quei video me avere una erezione okay non devo farlo, ma chi prendo in giro me lo immagino pure – Anthony ho anche provato ha farmi un ditalino non sono riuscito lo stesso ad averlo ho provato ha farlo con le dita con dei vibratori e con il Joyballs non ci sono riuscito, non riesco ad avere una cazzo di erezione sono ben tre mesi che vado avanti cosi tutte le sere ad provare ad avercela ma non ci riesco" oddio santo che cosa sto pensando un Sebastian in camera sua si stimola con dei giocatoli erotici per avere una erezione tutte le sere, oh cavolo e io quanto pare non problemi ad avere una erezione come faccio adesso "Anthony io sono disperato conosci altri modi per averla?" cosa si c'è ti prendo io con la forza e ti penetro con violenza fino ad a svenire oppure provare con altre ragazze o ragazzi fai te ma non ti conviene con me potresti non camminare per mesi non so quanto ti conviene "hai provato ad avere un approccio con altre persone non anche per una notte?" "Anthony mi hai sentito quel che ho detto ho provato di tutto anche ad avere approcci con altre persone sia con le donne e con gli uomini ma non sono riuscito ad avere una erezione sono disperato - okay devo mantenere solo la calma e tutto passa – dissi curo anche stasera dovrò stimolarmi con uno di quei vibratori non posso continuare cosi – "adesso basta Sebastian" non c'è l'ha faccio a resistere un'altra parola e lo penetro adesso anche senza i preliminari – cosa basta per me questa è una sofferenza non capisci tu mi hai chiesto se avevo un problema ecco cosa ho tu mi dici basta son- basta non ce la faccio più mi butto su di lui e li strappo i pantaloni che ha addosso insieme alle mutande "Anthony cosa ti è preso adesso?" "cosa mi è preso adesso ti faccio vedere io come si fa a riprendere una erezione" dico questo e intanto lo spoglio del tutto e faccio anch'io con i miei vestiti "cosa stai dicaaaaaah cazzo Anthony avvisa prima" "dimmi una cosa di solito riuscivi anche gemere di tua spontanea volontà oppure fingevi?", e con questo comincio a penetralo "brutalmente" per farli capire comando io e infatti funziona mi abbasso verso il suo per morderli lobo e intanto entro e esco sento che geme senza ritegno "Anthony non c'è la faccio più devo venire" "ohoh la piccola principessa non riesce a resistere più cinque minuti" lo dico sussurrando nel suo orecchio per poi scendere verso il collo lasciando dei baci bagnati di saliva fino ad un suo capezzolo e cominciare a giocarci vado cosi per un po' poi scendere verso il basso e stimolare il membro di Sebastian "non venire finche non te lo dico io" "cosa no non riesco a resistere ancora ho bisogno per favore" "no vieni quando vengo io – mi abbasso ancora verso al suo orecchio – e fidati per colpa tua ho delle immagini impresse sulla mia mente e ci vorrà un sacco di tempo ora che vengo io e far si che mi soddisfi" per poi leccarli l'orecchio scendere verso la bocca per poi baciarlo passionalmente sento Sebastian che si aggrappa a me con le mani sulle mie spalle per poi venire è inutile dire come andrà a finire.
Giorno dopo
Come vi ho già detto è inutile come è andata ma l'unica cosa che vi possa dirvi l'abbiamo fatto in tutte le superfici della casa adesso sul suo letto lui sta dormendo addosso a me, non so come andrà finire tra noi due ma dissi curo non finirà male tra noi due.