❱ introduzione
Benvenuti a tutti!
Che cos'è questa? Niente di meno che una storia ad oc!!
Come avete potuto leggere dal capitolo precedente, aka il prologo, e dalla descrizione della storia, non è altro che l'universo di mha, ambientato nel 2054 e in Francia ( esatto! )La futura scuola non è altro che la PDR ( petale de rose ): un'istituto che si trova nel centro parigino il quale ospita gli studenti migliori ( solitamente 20, per questa edizione solo 10 ) e che si concentra solo su questi ogni 4 anni.
Perchè?
Il ciclo di studi del liceo francese, aka il collége, dura 4 anni.
Qui per capire meglio ->— Nella PDR è presente una sola sezione, segnata con la lettera X.
— L'anno inizia a settembre e termina agli inizi di luglio, come ogni altra scuola francese
— il numero solito è 20 studenti, perché durante i periodi di alternanza scuola-lavoro venivano mandati in esclusiva 2 studenti per ogni hero della top ten.
Essendo dimezzati i numeri, sará uno studente per un hero della top ten, ovviamente scelta di questi ultimi riuniti assieme.
— Per tale scelta viene organizzato uno spettacolo ogni anno, ritenuto uno dei piú famosi, dove gli studenti mettono in mostra le loro abilità per essere scelti con prove ogni anno differenti dalla precedente.
— È presente un dormitorio, e le vacanze sono unicamente quelle Natalizie ed Estive.
Importante sottolineare che gli alunni NON potranno tornare a casa per i quattro anni, ma si accetteranno solo visite da parte dei parenti.
— Orari piú specifici verranno dati agli studenti durante il soggiorno.
— Per poter entrare, bisogna superare un'esame estremamente difficile oppure complicato, poiché i criteri per i quali si accettano nuovi alunni sono sconosciuti tutt'ora.
Si sa' solo che l'esame puó risultare semplice o difficile, ma certo ció NON corrisponde all'essere accettati o meno.
STAI LEGGENDO
apparente - storia ad oc
Fanfiction/ap·pa·rèn·te/ - ciò che sembra, ma non è se in giappone la situazione è quella che è, possiamo dire che in altri paesi c'è chi se la passa sicuramente meglio: in Francia per esempio, nonostante i consistenti attacchi da parte di "mostri" non ancora...