E una giornata piovosa Marinette era ancora nel letto quando ad un certo punto si svegliò accorgendosi che la sua sveglia stava suonando così camminando piano piano per non svegliare Adrien si alzò dal letto dove prese dal comodino la sveglia e la spense subito dopo lei rimise di nuovo la sveglia sul comodino e andò da Adrien che stava ancora dormendo appena lei si avvicinò ad Adrien lei si piegò per dare un bacio sulla guancia al suo principe subito dopo sempre facendo piano uscì dalla stanza e andò in bagno dove andò al lavandino a lavarsi la faccia subito dopo dall'armadietto prese la spazzola appena la prese cominciò a pettinarsi dopo pochi minuti lei aprì di nuovo l'armadietto e rimise a posto la spazzola.Dopo pochi minuti lei uscì dal bagno e andò verso la cucina dove appena entrata andò verso il frigo dove sopra aveva appeso un piccolo calendario lei guardò il piccolo calendario e vide che oggi era il loro anniversario così in tutta fretta ritornò in camera dove appena entrò andò verso l'armadio dove appena aprì l'armadio prese una maglietta e un jeans dopo aver preso tutto si vestì in tutta fretta lei ad un certo punto notò che Adrien si era svegliato così lei corse subito da lui dove lo baciò appassionatamente subito anche lui contraccambiò il bacio della sua principessa.Passarono un paio di ore quando I due smisero di baciarsi entrambi si guardarono negli occhi per un paio di minuti dopo pochi minuti ricominciarono a baciarsi.Passarono altre ore quando lui è lei smisero di baciarsi lei prese Adrien per mano e insieme andarono in cucina dove appena entrarono lei sempre tenendo Adrien per mano lo portò verso il frigo dove c'era il piccolo calendario appena furono vicino al frigo lei con l'altra mano libera fece vedere ad Adrien una data cerchiata di rosso sul piccolo calendario ma lui non disse niente così lei lesse a lui cosa c'era scritto sotto quella data.Lei dopo un pò finì di legge quello che c'era scritto sotto ma vide che lui non capiva.
《Adrien ti sei dimenticato che oggi e il nostro anniversario di matrimonio?》
Lei aspettò la risposta di Adrien ma lui nn disse ancora niente così lei scoppiò a piangere e in tutta fretta ritornò di nuovo in camera dove appena entrò si buttò sul letto dove pianse dopo pochi minuti lei si addormentò.Subito dopo Adrien andò da Marinette dove la trovò in camera che dormiva così lui si avvicinò pian piano al letto dove diede un bacio sulla guancia alla sua principessa.
《Scusami principessa se nn ti ho detto niente ma in realtà io so che oggi e il nostro anniversario di matrimonio ma nn ti ho voluto dire niente perché ti sto preparando una sorpresa》
Dopo che lui finì di dire queste parole fra sé e sé uscì dalla camera per andare di nuovo in cucina dove prese un paio di croissant e dopo aver preso il vassoio con dentro i croissant uscì dalla cucina per andare in sala da pranzo dove appena entrò trovò seduta al tavolo Sofia che anche lei stava facendo colazione con dei cereali e del latte così lui si avvicinò a sua figlia e li diede un bacio sulla guancia
《Bungiorno Sofia hai dormito bene ti vedo un pò stanca?》
Sofia smise di mangiare i cereali e guardò per un attimo negli occhi del padre.
《Buongiorno papà no nn ho dormito molto perché Sara stava piangendo tutta la notte》
Dopo aver finito di dire queste parole Sofia ricominciò a mangiare di nuovo i cereali.
Dopo pochi minuti Marinette entrò in sala da pranzo lei appena vide Adrien si fermò lui vedendo che lei si era fermata le andò in contro lui la abbracciò ma lei si scanzò Adrien quando vide che lei nn aveva contraccambiato l'abbraccio si preoccupò
《Amore perché nn mi hai abbracciato ti ho fatto qualcosa che ti ha fatto arrabbiare》
Marinette per un paio di minuti guardò negli occhi di lui e notò che era un pò arrabbiato così distolse subito lo sguardo.
《Me lo chiedi anche Adrien certo che sono arrabbiata hai dimenticato che oggi e il nostro anniversario di matrimonio》
Dopo aver detto queste parole lei corse in fretta in cucina dove si mise di nuovo a piangere.Così Adrien per stare un pò tranquillo uscì di casa e andò al bar vicino a casa dove incontrò Katami lei appena lo vide gli andò incontro appena i due furono vicini Katami si avvicinò ad Adrien e li diede un bacio sulle labbra lui nn contraccambiò il bacio di Katami.
《Buongiorno Katami come stai?》
Lei allora prese la mano di Adrien e insieme andarono a sedersi a un tavolo appena che entrambi si furono seduti lei si piegò e diede un' altro bacio ad Adrien che anche questa volta lui nn contraccambiò il bacio di lei.
《Bene Adrien grazie per averlo chiesto cmq ti vedo un pò arrabbiato e successo forse qualcosa con Marinette?》
Adrien ci pensò a lungo ma poi decise di raccontare a Katami del litigio avuto con Marinette.
《Vedi Katami ho avuto un piccolo litigio con Marinette perché...》
Adrien nn finì la frase perché vide che nel bar stava appena entrando Marinette
appena lei vide che Adrien era insieme a Katami Marinette uscì di corsa dal bar allora lui si alzò in fretta dal tavolo lasciando Katami da sola lui corse dietro a Marinette lui appena la raggiunge notò che lei stava piangendo così si avvicinò a lei per abbracciarla ma lei lo respinse indietro.
《Adrien lasciami in pace voglio stare da sola》
Lei allora in tutta fretta provò ad aprire la porta di casa ma Adrien le prese la mano e la trascinò a sé.
《Amore ascoltami tra me e Katami nn c'è niente te lo giuro》
Detto questo le diede un bacio sulle labbra questa volta però lei contraccambiò il bacio di Adrien i due si baciarono per un tempo indeterminato.Quando i due finirono di baciarsi sempre mano nella mano entrarono in casa dove andarono subito in salotto appena entrarono in salotto andarono a sedersi sul divano dove per un paio di minuti I due si guardarono negli occhi.
《Amore senti stasera ti voglio portare al ristorante》
Adrien nn finì la frase perché lei uscì in tutta fretta dal salotto lui rimase un pò sorpreso dal comportamento di Marinette anche lui dopo un pò uscì dal salotto per andare in bagno.Intanto Marinette era appena entrata in camera appena entrò in camera andò verso l'armadio dove prese un vestito nero con sopra dei brillantini dopo aver preso il vestito prese anche dei tacchi dopo aver preso sia il vestito che i tacchi lei andò verso il letto dove posò le due cose sul letto dopo aver fatto questo lei andò verso l'armadio dove lo chiuse dopo aver chiuso l'armadio si vestì in fretta in pochi minuti lei fu pronta e uscì dalla camera quando entrò in cucina trovò Adrien vestito in uno smoking nero così lei andò verso di lui e appena lei lo raggiunse lui prese una mano di lei e mano nella mano uscirono dalla cucina.Dopo pochi minuti I due uscirono fuori casa sempre mano nella mano e andarono in fondo la strada dove c'era un ristorante che si chiamava L'amour infinitè quando I due arrivarono vicino al ristorante lui andò verso la porta e l'aprì lei entrò subito dopo lui la raggiuse e insieme andarono a sedersi a un tavolo in fondo alla sala.La serata passò abbastanza in fretta I due misero entrambi le loro mani sul tavolo lui allora avvicinò la sua mano a quella di lei e dopo pochi minuti lui teneva la mano di lei stretta alla sua I due ragazzi furono interrotti dal cameriere che stava portando in un vassoio una torta quando il cameriere arrivò al loro tavolo lei vide che era una torta al cioccolato con sopra scritto "buon anniversario amore mio"
entrambi si alzarono e andarono verso un tavolo dove il cameriere aveva appoggiato la torta appena i due arrivarono vicino al tavolo lui trascinò lei verso di lui e la baciò appassionatamente lei allora ricambiò subito il bacio che lui le aveva dato.
《Buon anniversario gattino mio 》
《Buon anniversario my lady》
Passarono un paio di ore quando I due si staccarono e sempre mano nella mano i due andarono di nuovo verso il tavolo dove mangiarono la torta lui finì subito la sua porzione di torta e lui di nuovo guardò negli occhi di lei dopo pochi minuti anche lei finì di mangiare la sua porzione di torta e notò che lui la stava guardando negli occhi così anche lei guardò negli occhi di lui passarono altri minuti quando lui si piegò verso di lei e lui pian piano si avvicinò all' orecchio di lei per sussurarle una frase dolce 《allora amore mi perdoni ?》
Anche lei si piegò verso di lui e fece la stessa cosa che lui aveva fatto con lei pian pian si avvicinò all'orecchio di lui per sussurargli la risposta 《si amore ti perdono grazie per la bellissima serata passata insieme》
Passarono altre ore quando lui per primo si alzò dal tavolo e andò da lei per aiutarla ad alzarsi lui prese di nuovo le mani di lei e uscirono dal ristorante mano nella mano.Dopo pochi minuti I due arrivarono a casa lei aprì la porta e insieme ancora mano nella mano entrarono appena entrarono in casa lui afferrò di nuovo la mano di lei e appena lui prese la mano di lei si mise a correre per le scale trascinandola dietro di sé.I due arrivarono subito in camera dove lui fece sedere lei sul letto sussurrandole di nuovo nell'orecchio una frase《amore puoi coprirti gli occhi per un paio di minuti?》
Lei rimase un pò stupita da quella domanda così anche lei si avvicinò all'orecchio di lui sussurandogli una risposta 《certo amore》
Allora lei si coprì gli occhi con le mani quando lei si coprì gli occhi con le mani lui andò verso l'armadio dove prese un regalo.
Appena lui prese il regalo andò verso il letto dove si avvicinò a lei e le sussurrò delle parole 《ora amore puoi aprire gli occhi》
Lei subito si tolse le mani dalla faccia e vide che lui le porgeva un regalo così lei prese il regalo che lui le porgeva e cominciò ad aprirlo molto velocemente dopo pochi minuti lei aprì il regalo è vide che si trattava di una tutina per Sara lei rimase per un paio di minuti a pensare e all'improvviso lei diede un bacio sulla guancia a lui.Lei pian piano si avvicinò di nuovo all'orecchio di lui per sussurargli una domanda 《ma amore hai cucito tu questa tutina è stupenda?》
Lei notò che lui era arrossito così lei diede un'altro bacio a lui dopo un pò anche lui si avvicinò a lei e le sussurrò all'orecchio la risposta 《si amore lo cucita io questa tutina》
Lui arrossì di nuovo allora lei ne approfittò per portarlo sul letto dove lei si mise sopra di lui e cominciò a baciarlo appassionatamente lui cominciò a togliere il vestito a lei anche lei cominciò a togliere lo smoking a lui e appena lei tolse lo smoking ad Adrien lui cominciò a baciarla da tutte le parti I baci di lui sfiorarono ogni centimetro del corpo di lei
e lei ansimava pensano "ora lui e mio per sempre"
lui allora cominciò a baciarla sopra il collo per poi baciarle i seni lei intanto quando lui le stava baciando i seni continuò ad ansimare allora lui smise di baciarle i seni
e pian piano tolse le mutandine a lei intanto anche lei tolse le mutande a lui e cominciò a baciarlo sul collo per poi baciarlo sui pettorali anche lui cominciò ad ansimare lei allora prese il pene di lui e cominciò a fare su giù ad un certo punto lei avvicinò il pene di lui alla sua bocca e lei se lo mise in bocca quando lei mise il pene di lui in bocca lui ansimò dal piacere
Allora lui ad un certo punto prese lei e si mise sopra di lei dove appena lui fu sopra di lei lui iniziò a penetrarla con leggere spinte intanto lei cominciò a ansimare dal piacere dopo che lui finì di penetrarla lui prese il suo pene e lo mise in bocca a lei
lei intanto dopo un pò si tolse il pene che lui le aveva messo in bocca e con le mani avvicinò la faccia di lui alla sua dove lo baciò appassionatamente.Dopo aver fatto l'amore lei diede un bacio a lui e proprio in quel momento lui si svegliò lui allora si alzò dal letto e anche lui le diede un bacio subito dopo i due si guardarono negli occhi lui si avvicinò di nuovo a lei e anche lei si avvicinò a lui quando furono entrambi l'uno accanto all'altra si diedero un'altro bacio molto intenso.I due smisero di baciarsi dopo un'altro paio di ore lei allora andò a sedersi sulle gambe di lui e lei cominciò ad accarezzare con le mani il viso di lui anche lui accarezzò con le sue mani il viso di lei I loro visi si avvicinarono sempre di più e molto lentamente si diedero un'altro piccolo bacio I due si staccarono dopo pochi minuti entrambi si guardarono di nuovo negli occhi lui ad un certo punto prese lei e la baciò con molta passione lei contraccambiò subito il bacio di lui.Subito dopo lei abbracciò lui e anche lui abbracciò lei i due rimasero per molto tempo abbracciati entrambi poi si staccarono per guardare un film romantico insieme.Passarono quasi due ore quando lui notò che lei aveva appoggiato la sua testa sulla sua spalla così lui diede un leggero bacio sulla guancia a lei lui subito notò che lei era un pò arrossita così lui si avvicinò al suo orecchio sussurandole una frase 《amore ti amo più di ogni altra cosa voglio stare per sempre con te》
Lei sentendo queste parole arrossì ancora di piu così anche lei si avvicinò all'orecchio di lui per sussurargli una risposta 《anche io ti amo mio principe voglio stare per sempre con te nessuno ci dividerà io e te per sempre insieme》
《Per sempre insieme mia principessa?》
《Per sempre insieme mio principe nessuno riuscirà a dividerci il nostro amore e molto forte》
Dopo che entrambi ebbero finito di dire queste cose si baciarono di nuovo con molta più passione.
Fine
STAI LEGGENDO
il litigio
AdventureE una giornata piovosa Marinette e Adrien si mettono a litigare perché lui si è dimenticato che oggi e il loro anniversario di matrimonio.Ma Adrien si sarà davvero dimenticato del loro anniversario di matrimonio o sta facendo solo per finta e sopra...