-FINE-

60 3 3
                                    

*Mikey mi prende il viso con una mano e mi schiocca un bacio*

-TIMESKIP QUALCHE GIORNO DOPO-

Io preparai un appuntamento romantico con Mikey ma dopo un sacco di chiamate a cui non rispose, io persi le speranze e mi arrabbiai un po' tanto con lui dato che ci avevo tanto ad organizzare il tutto, infatti non gli parlai per un po' fino a che lui non venne sotto casa mia a """cantarmi""" una """serenata""", io comunque arrabbiata gli tirai una bacinella d'acqua addosso.

T/n: <<VAFFANCULO MANJIRO!!>> *Chiude la finestra*

MIKEY POV

Mi rivolsi a Ken-chin un po' preoccupato.

Mikey: <<L'ho fatta grossa, vero?>>

Draken: <<Si amico, l'hai fatta grossa...>>

Mikey: <<Facciamo scattare il piano B allora!>>

Draken: <<Ovvero?>>

Mikey: <<Portarle delle rose e scusarmi come si deve!>>

Draken: <<MA NON LO POTEVI FARE PRIMA?>>

Mikey: <<No>>

-TIMESKIP IL GIORNO DOPO-

T/N POV

*Suonano al campanello*

T/n: <<Fratellone vai te.>>

Draken aprì la porta e si ritrovò davanti a Mitsuya, disse che era qui per me, aveva delle rose in mano e mi disse che era venuto da parte di Mikey per chiedermi scusa, io ovviamente non accettai quelle scuse, ma in cambio mi fui sfogata con Mitsuya. Dopo essermi sfogata lui mi portò a casa sua perché non poteva stare troppo tempo fuori dato che sua madre fu uscita qualche ora fa per lavoro.

Mitsuya: <<T/n, vieni un attimo in camera mia.>>

T/n: <<Ok>>

Appena fummo in camera sua lui mi prese per i polsi ed iniziò a limonarmi, io mi staccai dopo poco.

T/n: <<Mitsuya cosa stai facendo?!?>>

Mitsuya: <<T/n, tu mi piaci fin da quando ci siamo conosciuti per la prima volta, il tuo sorriso mi scalda il cuore e la tua risata me lo fa sciogliere. Io...tu mi piaci un sacco T/n!!>>

T/n: <<Io...devo andare!>>

Scappai a casa mia, io ero arrabbiata con Mikey, ma lo amavo da morire, io non lo tradirei mai...

TIMESKIP UNA SETTIMANA DOPO-

*Suonano al campanello*

T/n: <<Vado io!>>

Io aprii la porta e subito vidi Mikey.

T/n: <<Cosa vuoi Manjiro?>>

Mikey: <<Voglio chiederti scusa, è stata tutta colpa mia, mi sono reso conto di metterti sempre al secondo posto...scusa tanto>>

T/n: <<Ohh, ci voleva tanto?>>

Mi avvicinai a Mikey e gli diedi un bacio molto appassionato, pieno d'amore e di emozioni, quel contatto mi era mancato come l'aria, le sue labbra così calde, ci staccammo per mancanza di fiato, ed ancora una volta mi sussurrò quelle cinque parole che formavano una frase piena di significato.

Mikey: *sussurra* <<Ti amo>>

Ci riunimmo con un altro bacio, che questa volta aveva ben poco di casto, le nostre lingue danzavano insieme, il nostro amore era più forte di qualunque altra cosa, in un batter d'occhio ci ritroviamo nella mia stanza con lui davanti a me che mi tiene per i polsi, io con la schiena al muro, le nostre labbra che continuavano a staccarsi e riattaccarsi,la passione che scorre nelle vene accompagnata dal sangue, l'adrenalina, l'amore ci portarono a letto, dove io gemevo per il piacere, lui con la testa all'indietro per la goduria, il primo, il secondo e il terzo round, tutto ciò successe durante quella sera.

-TIMESKIP QUALCHE ANNO DOPO-

Io e gli altri ormai siamo maggiorenni, siamo nel bel mezzo del Natale, quest'anno abbiamo fatto il gioco del Babbo Natale segreto, a me toccò fare il regalo a mio fratello, gli ho regalato una tutina per neonati azzurra, all'inizio non capì ma poi Emma gli diede la notiziona.

Emma: <<Draken, io...sono incinta.>>

Draken: <<È uno scherzo?>>

Emma: <<No>>

Draken: <<Allora è il giorno più bello della mia vita!!>>

Draken uscì dal balcone ad urlare a tutti il fatto che stava per diventare padre ed un vicino gli ha pure risposto!
Dopo che tutti ebbero scartato i regali arrivò il mio turno, Mikey doveva farmi il regalo, si avvicinò a me con una mano in tasca, si mise in ginocchio davanti a me e mi fece la proposta!

Mikey: << T/n Ryuguji, mi vuoi sposare?>>

Io mi portai le mani al viso, calde lacrime iniziarono a rigarmi il viso e presa dalla felicità gli risposi.

T/n: <<Sì!>>

Io gli porsi una mano dove lui mise l'anello, era bellissimo!

Ora sono qui, sposata con Mikey e ho anche due piccoli gangster che si rincorrono per casa, io...sono più che felice ora!

-SPAZIO AUTORE-

Ed eccoci qui alla fine di questa fantasticosa ff spero vi sia piaciuta io ed il mio besto friendo Ray_Ciao ci siamo divertiti molto per scriverla perché si non sono stato solo io a scriverla ma mi ha aiutato anche lui addio e ci vediamo alla prossima ff :)

Bye bye~

Ps. Sto già scrivendo la prossima ff aiutato dal mio besto friendo come al solito. Questa volta però sarà una Mitsuya x reader. ^^

I suoi occhi scuri come il carbone [T/n x Mikey]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora