Y/n pov
Io sono in salotto con il resto dei ragazzi,jimin è in camera che si sta vestendo.
Prima che Jimin possa arrivare, arrivano Jisoo e Jihyun.
Lei ha gli occhi semiaperti dal sonno, mentre lui la sta tenendo per mano per non farla sbattere da qualche parte....cosa che potrebbe accadere facilmente conoscendo jisoo.Mi ricordo che un giorno, quando avevamo 13 anni, avevamo festeggiato il compleanno di jisoo facendo un pigiama party. La festa proseguì regolarmente, quindi cena, karaoke...(cantavamo le canzoni di katy perry ahahha), torta è apertura dei regali.
Me lo ricordo ancora, le avevo regalato un vestito celeste pastello, le arrivava leggermente sopra le ginocchia le stava veramente bene.
Arrivò il momento che i suoi genitori andarono a dormire e noi rimanemmo per fare un pigiama party.
La mattina dopo, quando ci svegliammo, jisoo si era appena alzata ed era carinissima...mi faceva ridere, aveva tutti i capelli scompigliati e la maschera per dormire a forma di ranocchia verde tirata sopra gli occhi. Aveva un pigiama blu con le pecorelle bianche e rosa.
Si era alzata dal letto con gli occhi mezzi chiusi e mezzi aperti, aveva detto che dovesse andare in bagno, la porta della camera era chiusa. In una frazione di secondi Jisoo era caduta in terra mentre si massaggiava la testa.
Pensava che la porta fosse aperta.
Le risate in quel momento ahahahha
A ripensarci ci rido ancora.Dopo che Jihyun e Jisoo si sono seduti a tavola, arriva Jimin.
Scende le scale e si avvicina a me.
Si posizione letteralmente davanti a me e mi guarda negli occhi.
Nei suoi occhi potevo vedere tutto ciò che non si può vedere nella vita, passarono davanti a me le migliori immagini di questa vita...dall'universo a me e lui in una casa da soli, io e lui mano per mano per il resto della nostra vita, fino a quando saremo vecchi seduti su una panchina a rivedere le nostre prime foto insieme, mentre i nostri nipotini corrono per il giardino di casa nostra.
Credo che se ne sia accorto, ha un' espressione come per dire:" ehi tutto ok? Sicura di star bene?"
Io annuisco. Mentre compio questo gesto, lui improvvisamente mi abbraccia e poggia la sua faccia tra il collo e la mia spalla....sussurra una frase, quasi incomprensibile.
Credo abbia detto:" Non ti lascerò mai sola, per nessun motivo"
Ovviamente il questo momento viene spezzato dato che siamo in mezzo al salotto e quasi tutti sono qua....
-EHI! CHI MI HA RUBATO LE CIABATTE???-
-JIN HYUNG GIURO CHE NON SONO STATO IO-
Jin arriva e guarda kook subito dopo che abbia pronunciato quella frase.
Ha uno sguardo infuocato...ahhaha
-TU! PICCOLO FETO CHE NON È ANCORA CRESCIUTO! GIURO CHE SE TI ACCHIAPPO SEI FRITTO!-
-SCUSA HYUNG, SCUSA, SCUSA, SCUSAAAAAA-
Eccoli, menomale jin è il più grande....sembra persino più piccolo di jk....ahahah, sono dei bambini.Io e jimin ci guardiamo negli occhi e scoppiamo a ridere dopo aver visto ciò che è successo.
-andiamo cutie?-
-andiamo! Ho fame...-
-ti pareva strano che non lo avessi ancora detto...-
Mi prende per mano e ci chiudiamo la porta di quella casa alle spalle.
-pensi che i ragazzi rimarranno qui anche questa sera?-
-Jimin non possiamo...lo sai...se i proprietari se ne accorgono, poi sono problemi seri...-
-hai ragione...-
-va beh Mochi, non pensiamoci ora. Andiamo a mangiare-
-giusto Cutie-
Detto questo, ci incamminiamo e arriviamo a Sturbucks.
Entriamo e ordiniamo.
Io prendo una cioccolata calda e lui un milkshake.Jimin pov
Sta bevendo la sua cioccolata e io il mio milshake, fino a quando non mi accorgo che si è sporcata al lato della bocca.
La sto guardando, infatti se ne è accorta.
-Ehi jimin ci sei? Perchè mi fissi? Mi sono sporcata!?-
A quelle parole, comparve un piccolo sorriso sulle mie labbra.
-EHI NON RIDERE E RISPONDIMI! MI SONO SPORCAT-
La precedo, allungo il mio braccio verso il suo viso e le pulisco delicatamente il lato del labbro sporco.
Le sue guance si sono tinte di un rosso chiaro...awwwY/n pov
Mi ha preceduta! Certo che questo ragazzo è incredibil-
Non riesco a finire di pensare che lo vedo portare la sua mano con un fazzolettino sul mio viso.
Sento il suo tocco delicato sul mio lato del labbro...credo di essere arrosita leggermente, infatti ho abbassato la faccia.
Non riesco a finire di compiere questo movimento che sento due dita sotto il mio mento alzarmi il viso.
-OPPAAAAAAAA-
Vedo una tizia correre verso Jimin e abbracciarlo da dietro.
Giuro che non sono mai stata così male....i-io....i-o...n-non c-c-e l-la posso fa-are...
-Jimin....-
Riesco a dire solo questo, che prendo le mie cose e me ne vado da quell'orribile posto...chi è quella???
Ma certo come non ho fatto a riconoscerla è RYUJIN!
Di sicuro loro due non si erano lasciati e lui se ne è approfittato di me per questo poco tempo che lei non c'è stata.
...
Adesso non sto dove me ne sto andando, sto vagando per le strade di Seoul senza una meta, voglio solo allontanarmi il più possibile dai posti che mi ricordano Jimin.
È più forte di me...io non vorrei....ma lo sto facendo ugualmente.Jimin pov
Appena vedo y/n andarsene, cerco di fermarla , ma tutto inutile.
QUELLA CAZZO DI RYUJIN, MI HA ATTIRATO A SE ABBRACCIANDOMI!-RYUJIN CHE CAZZO STAI FACENDO!?-
-M-a io jimin...-
Posa una mano sul mio braccio, la tolgo bruscamente da addosso a me.
-VATTENE, NON ME NE FREGA UN CAZZO DI TE! STAU CON QUEL KAI CON IL QUALE MI HAI TRADITO! ADESSO VOGLIO SOLO RITORNARE DA LEI! DA Y/N! TI RENDI CONTO CHE HAU ROVINATO LA NOSTRA RELAZIONE! TE NE RENDI CONTO CHE IO VOLEVO SOLO STARE CON LEI PER IL RESTO DELLA MIA VITA E TU ME LO STAI IMPEDENDO!--ORA SAREI IO IL PROBLEMA!? E POI PER FAVORE...VUOI STARE CON LEI PER IL RESTO DELLA TUA VITA!? TE NE SEI RESO CONTO DI CHE RAGAZZA È!?-
-SÌ! SO PIÙ DI NON SO CHI CHE RAGAZZA È! ORA VOGLIO SOLO RIAVERLA ACCANTO A ME! GRAZIE PER AVERMI ROVINATO LA GIORNATA! GRAZIE DAVVERO-
Detto questo, prendo le mie cose e me vado da quel locale lasciando Ryujin senza parole.
Non me ne frega nulla di lei e tutto il resto del mondo ora. Voglio solo riavere lei....solo lei....Y/n pov
Ho trovato un parco abbastanza isolato...mi sto dondolando su un'altalena..davanti a me c'è una visuale stupenda del fiume Han.
Mi stanno passando per la mente tutti i momenti, anche se pochi, passati con Jimin...una lacrima riga il mio viso.
Mi alzo dall'altalena e mi siedo su una panchina sotto dei ciliegi in fiore....Time skip
Si è fatta sera, infatti inizia a far freddo.
Forse è meglio se torni a casa....Jimin pov
Ho girato tutta Seoul e non l'ho trovata, l'unica cosa che non volevo era perderla...volevo stare al suo fianco per sempre...volevo averla tra le mie braccia in ogni momento in cui avrei voluto...vorrei aver fatto di tutto con lei, dalle avventure più spericolate, ad abbracciarci sul divano mentre guardiamo un film.
Adesso sto tornando a casa, magari è lì che mi aspetta, magari non è a casa, nessuno lo può sapere.Io so solo di aver perso la persona più importante della mia vita, non voglio che succeda un'altra volta....non voglio perdere definitivamente anche lei.....
~•○♡○•~
Spazio autrice
Ei ciao!!! Spero questo capitolo vi piaccia....ho deciso di lasciarvi con il pensiero....secondo voi le cose tra Jimin e y/n si sistemeranno?
Come si ritroveranno?
Y/n sarà arrivata a casa o le sarà successo qualcosa???
Vi lascio con la suspense....Se vi è piaciuto il capitolo, lasciate una stellina☆.
Grazie.Ciaoo~~💜💜💜
STAI LEGGENDO
L' amore può cambiare la vita♡♡
Ngẫu nhiên-ᴡᴏᴡ ᴊɪᴍɪɴ...sᴏɴᴏ...sᴏɴᴏ sᴇɴᴢᴀ ᴘᴀʀᴏʟᴇ- -Sᴀɪ...ǫᴜᴇsᴛᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ɴᴏɴ ʟ'ʜᴏ ᴍᴀɪ ᴍᴏsᴛʀᴀᴛᴏ ᴀ ɴᴇssᴜɴᴏ,ᴘᴇʀᴄʜᴇ̇ ɴᴏɴ ᴍɪ sᴏɴᴏ ᴍᴀɪ ғɪᴅᴀᴛᴏ ᴠᴇʀᴀᴍᴇɴᴛᴇ ᴅɪ ǫᴜᴀʟᴄᴜɴᴏ. Cɪ ᴠᴇɴɢᴏ sᴇᴍᴘʀᴇ ǫᴜᴀɴᴅᴏ sᴏɴᴏ ᴛʀɪsᴛᴇ,ǫᴜᴀɴᴅᴏ ᴍɪ sᴇɴᴛᴏ sᴏʟᴏ. Mɪ ᴘɪᴀᴄᴇ ᴠᴇɴɪʀᴇ ǫᴜᴀ, sᴏᴘʀᴀᴛᴜᴛᴛᴏ ǫᴜᴀɴᴅᴏ ɪ ᴄɪʟᴇɢɪ...