1

25 3 2
                                    

*Kenma Pov*

Mi svegliai alla solita ora, con le solite occhiaie sotto gli occhi e il solito russare del gatto che dorme nella scrivania.
Mi alzai dal letto, lo accarezzai ed andai in bagno a sistemarmi
"Cazzo sembro un fantasma" mi dissi guardandomi allo specchio, cosa effettivamente vera, poiche ero pallido come un lenzuolo.
Nonostante quella mattina non mi sentissi bene decisi di andare a scuola lo stesso ed accompagnare Kuroo come tutte le mattine, quindi scesi al piano di sotto a prendere la merenda e uscii di casa.

"Buongiorno Gattino" Mi guardò solare come sempre. Come faceva ad essere cosí sorridente alle otto del mattino...

"Mh...ciao"

"Dovresti staccarti da quella console, non mi parli mai"

"Perché dovrei farlo?"

Penso che ci sia rimasto male cosí mi avvicino e gli do una spinta

"Su non mettere il broncio, dico solo che di mattina non mi va di parlare molto"

Lui sorride.

È...stranamente carino quando sorride.  Credo di essere arrossito, merda

"Tutto bene micetto?"

Uff...okay calmati kenma

"S-si tutto bene...dai entriamo a scuola"

Entriamo e ci dividiamo ognuno nella propria classe, e prima di andare lo saluto con un cenno della mano.


...



Andai in classe e mi sedetti al mio banco come al solito, e mi misi a scarabocchiare.

Dopo un po' si avvicinò un ragazzo della mia classe che non conoscevo, non parlo con nessuno e non ho amici.

"Hey, che disegni, Kozume?"

Non ci avevo nemmeno fatto caso a quello che disegnavo, la mia mano faceva da sola.

Guardai e mi accorsi di star disegnando Kuroo.

"E-ehm- n-nessuno- nulla." dissi di fretta a lui, che mi guardava con sguardo curioso mentre stringevo il quaderno a me"

"Dai non fare il timido, non ti giudico eh" Si avvicinò a me e mi spostò una ciocca di capelli dal viso. Probabilmente sono arrossito.

MA CHE HANNO OGGI TUTTI?!

Intendo, io che arrossisco con Kuroo solo perché ha sorriso, e ora questo qui che mi sistema i capelli-



OH NO



SONO FINITO IN UN MANGA BL?!


No. È tutto frutto della mia immaginazione, mi faccio troppe paranoie.

"Com'è c-che ti chiami?" chiesi timidamente al ragazzo.

"Ako Ojimura, ma puoi chiamarmi Akkun se ti va"

"Ok, Ojimura-kun"

Lui si mise a ridere.

Aveva una strana risata, ma era contagiosa.

Io sono uno che non ride molto, e se rido cerco di non mostrarlo agli altri, ma questa volta lui mi fece ridere. È...Strano.

"Sei carino, Kenma-kun. Mi presti un secondo il telefono?"

"Hai intenzione di ficcanasare?"

"Nah, voglio salvarti il mio numero, cosí ci possiamo scrivere"

Voleva scrivermi- Però io non ho altri amici oltre Kuroo e Shoyo, forse una nuova compagnia mi farebbe bene"

"Okay allora, fai pure" gli passai il telefono e lui si salvò come "Ojimura-kun~"


-SKIP TIME ALL'ORA DI PRANZO-

Andammo in mensa e corsi a sedermi al mio solito posto nell'angolo, quando vidi Kuroo avvicinarsi per sedersi con me. Stavo per salutarlo quando Ojimura è apparso dal nulla ed è corso a sedersi vicino a me. Kuroo rimase in piedi per qualche minuto, poi ci salutò e andò a sedersi da un'altra parte. 

"Chi era quello?"

"Oh lui? Solo Kuroo"

"Mh capisco, NON SARÀ MICA IL TUO RAGAZZO, VERO KENMA-KUN?

Mi colse alla sprovvista con questa domanda e arrossii di botto.

"E-eh?! Kuroo il mio ragazzo? Ma cosa stai dicendo, siamo solo amici"

"Mhhh va bene"

Anche se fosse, cosa gli interessava a lui di Kuroo? Forse gli piace...? 

La campanellà suonò e tornammo in classe. Ojimura si era seduto vicino a me con il banco.

Bello, lui ti vuole scopare

C-COSA?! MA CHE IDEE TI VENGONO IN MENTE?

Ancora, ti ripeto che sono la tua coscienza, quindi vengono in mente a TE

S-si ma...non gli piaccio...v-vero?




Another Love..~kurokenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora