Camicetta immacolata,coda di cavallo.
Grace Smith.
Sembra la solita ragazza timida,solitaria e studiosa.
Ma Grace sta solo fuggendo.
Fuggendo dal suo passato, dalla sua famiglia, dalla sua città, decisa a trasferirsi nella meta più lontana: Seattle.
Ora che sta iniziando un nuovo percorso di studi alla University Accademy, presume sarà difficile dimenticare ciò che è ormai stato,ma è decisa a ricominciare una nuova vita.
Harry Styles.
Il solito ragazzo sfacciato,con un passato colmo di cicatrici ancora aperte.
Il ragazzo giusto,ma sbagliato.
Frequenta la University Accademy, è al primo anno come Grace, per essere stato rimandato una volta.
Vive con Anne,la sua mamma.
Una donna sempre curata,dai capelli scuri e gli occhi nocciola: tanto diversa da lui, con quei riccioli e quegli occhi verdi come smeraldo.Si comporta da stronzo, timoroso di affezionarsi nuovamente ed essere abbandonato ancora.
Ha solo bisogno di essere importante per qualcuno che non sia Anne.È strano. Stronzo. Diverso.
//Attenzione a me, ragazze.
Mi chiamo Virginia, ed ho deciso di scrivere questa FF con l'intento di farvi sognare un po'.
Non guasta mai, no?
Credo di pubblicare il primo capitolo a breve. Mettetevi comode e godetevi la storia.
Buona permanenza.
STAI LEGGENDO
Shores of the Sea.
Fanfiction«Se prima avevo pensato spesso a lei, il giorno seguente ne ero ossessionato.» Protagonisti: Harry Styles, Grace Smith.