[Chifuyu]
<<Io direi di giocare al gioco della bottiglia!>> propose Mikey, e tutti, annuirono.
Cosi, Mikey si alzò in piedi, e si misi le braccia sui fianchi; <<Bene, allora dirò le regole, non si sa mai.>> cominciò a dire. <<La bottiglia, gentilente fornita dal sottoscritto, verrà girata, e le due persone che usciranno, ovvero, colui che la fa girare, e colui che la bottiglia indicherà alla fine, dovranno semplicemente darsi un bacio. Niente di più.>> spiegò Mikey, e vidi Takemichi sbiancare.
<<Ma io sono fidanzato! Hina mi ammazza come minimo, sarebbe tradimento!>> esclamò, con gli occhi licidi.
<<Nah, tanto non ti interessano i ragazzi, lei lo sa>> disse Kazutora, con nonchalance.
<<Bene, allora cominciamo>> propose nuovamente Mikey, facendo girare la bottiglia per primo. Uno, due, tre, quattro... al quinto giro, la bottiglia si fermò.
<<Oh, Baji>> si limitò a dire Mikey, alzandosi.
<<Uffa>> esclamò Baji-San.
<<Che c'è, forse, avresti voluto baciare qualcun altro... Baji-San?>> gli chiese Mikey, con un sorriso furbi sul viso.
<<No, mi vai benissimo tu>> gli rispose Baji-San, facendo unire velocemente, le loro labbra.
Non so il perché, però, rimasi fermo a fissare il vuoto, lasciato dalle teste -ormai separate- di Baji-San, e di Mikey. Una strana sensazione, comincia a nascermi dentro.
Sento gli occhi bruciare e lo stomaco contorcersi, ma nonostante ciò, feci finta di nulla, e Baji-San, fece girare la bottiglia.
Uno, due, tre, quattro, cinque, sei... al settimo giro, la bottiglia si fermò, ed indicò, la persona da baciare.
<<Scusatemi, devo andare in bagno>> dissi, di fretta.
<<Non te la scampi così!>> esclamò Kazutora, tenendomi per una caviglia, seduto per terra.
<<Non voglio scamparmela, devo solo andare in bagno.>> insistetti, e Mitsuya e Pah-Chin, sorrisero. <<Suppongo che tu, possa aspettare qualche secondo>> disse Mitsuya e Pah-Chin, affianco a lui, annuì.
<<Va bene>> dissi infine, e Baji-San, si girò verso di me, con lo sguardo basso.
<<Sei sicuro, che non ti dia fastidio?>> mi domandò, e io gli sorrisi lievemente.
<<È solo un gioco Baji-San, non preoccuparti>> cercai di rassicuralo, e dopo di che, le nostre labbra si unirono, e fu come se tutto ciò che fosse intorno a me, perdesse ogni suono.
Per un attimo, ebbi come la sensazione, che Baji-San, volesse approfondire quel bacio, ma subito dopo, si staccò da me.
<<Perfetto, fatto>> disse infine, e io, provai -anche se inutilmente- a "pulirmi" se così si può dire, la bocca con le maniche.
<<Adesso, posso andare in bagno?>> chiesi nuovamente, poi rosso, di un pomodoro.
<<Tira dritto per un po', prima porta a destra. Fa' pure com comodo, Chifuyu!>> mi disse Mikey, e io, mi limitai ad annuire, capendo a scoppio ritardato, il doppio senso nelle sue parole.

Così, uscii dalla camera di Baji-San, e feci qualche passo avanti, per poi trovare la porta del bagno; così entrai, mi sciacquai la faccia con l'acqua fredda, per riprendermi un po', e dopo di che, provai a far passare il rossore che si era cesto sul mio volto.
<<L'ultima volta non è finita bene...>> cercai di ricordare a me stesso, e dopo un po', il mio viso tornò al suo colore normale.
Non appena rientrai in camera di Baji-San, alzai lo sguardo verso il soppalco, e vidi tutti, che giocavano ad un gioco da tavolo. Forse è meglio che vada; pensai, ma non appena, aprii bocca, Baji-San, mi interruppe.
<<Chifuyu, gioca con noi!>> esclamò, e io, rimasi fermò sulla soglia della porta.
<<Forse è meglio che io vada>> mi limitai a dire, e tutti, mi guardarono storto.
<<E perché mai?>> mi chiese Baji-San, e Draken annuì.
<<Non sto... molto bene>> gli risposi io, e vidi il volto di Baji-San, ricoprirsi con un velo di preoccupazione.
<<Allora, per te è un problema se, più tardi, io venissi a trovarti, per vedere come stai?>> mi chiese infine, e io lo fissai.
<<Certo, però, mi trovi in pigiama, io te lo dico>> gli dissi infine, e lui, mi sorrise, annuendo.
Così, dopo aver salutato tutti, tornai a casa, com io cuore, che palpitava più forte del dovuto.

Non appena scesi le scale, e aprii la porta di casa, salutai mia madre, e mi andai a fare un bagno caldo, da cui uscii, dopo quarantacinque minuti.
Dopo sere uscito, mi asciugai, e mi misi il pigiama, e poi, mi diressi verso camera mia.
Ma dopo nemmeno quindici minuti, il campanello suonò, e io, andai ad aprire.
<<Ciao Chifuyu!>> esclamò lui, non appena mi vide.
<<Ciao, Baji-San>> ricambiai il saluto io, accennando un sorriso.
<<Come stai? Un po' meglio?>> mi chiese, mettendo le braccia dietro la schiena.
<<Si, il dolore allo stomaco è passato quasi del tutto>> lo informai, e lui, annuii con foga.
<<Meglio così... allora... beh, io vado>> disse infine, indicando le scale, con il pollice.
<<Buonanotte, Baji-San>> esclamai in fine, sorridendo, e lui, avvampò.
<<Notte>> mi rispose, salendo le scale.








Ciao a tutti!💘
Spero che il capitolo vi sia piaciuto💗
Scusate eventuali errori di battitura 💖

[𝐁𝐚𝐣𝐢𝐅𝐮𝐲𝐮]🌷тнє ѕнαρє σƒ ℓσνє🌓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora