Benvenuti!! Come al solito sono un vulcano di idee e, dopo l'ask, ho pensato ''Perchè non fare un A tutto reality?''
JerryNobile è il mio idolo, sks.
Cominciamo con la presentazione dei personaggi.
******************
1)Jeff the killer:
Jeff: ''Ciao, sono Jeff... sono un 18enne come gli altri, con la semplice differenza che mi piace infilare coltelli nel cuore della gente random.
Mi piace molto la musica. Sono fan degli UAN DAIRECSION e devo dire che mi piace particolarmente Lucio.
''A me m' piac' a nutell' o' gelat c' a pann' e merendin' in quantità!''''
Oh... io sono qui perchè... beh, non ho una famiglia e una casa, me servono i BIG MONEEEEY. E poi la mia cosìdetta mammina è sempre impegnata a fare giochi con L di Death Note.''
Ehm... Si... mi dispiace Paradise_99, ma dovevo metterla.
*******************
2)Masky:
Masky: Salve, io mi chiamo Masky, ho 19 anni. Cioè, mi chiamo in un altro modo, ma voi potete tranquillamente chiamarmi Masky. Se vi va potete chiamarmi Gigione. Mi va.
Sono solare e iperattivo. Ho una passione per il cibo e la cosa che odio più di tutto è TOBY. Lo odio. Mi chiama tutto il giorno con i suoi fottutissimi ''Hey Masky!''.
Sappiate che punto a vincere, sono qui perchè la conduttrice mi ha costretto.
Fuori onda:
Masky: Ma.... uhm.... mi prometti che non dirai a nessuno che io e Toby... sai com è... Le fangirls mi farebbero fare tutto per qualsiasi cosa... lui non mi piace, lo giuro!!!! Però... è bravo a letto...
Anti: Masky... io questo non lo sapevo.... non avrei potuto dirlo...
Masky: Oh...
*******************
3)Ben Drowned:
Ben: Io sono Ben. Sono carino e sono più figo di Link. Sks.
Sono bravo a fare tutto ma... io... non so nuotare...
Ehm.... Sono qui per conoscere qualcuno di carino... RAGAZZE, INTENDO, OVVIO.
Fuori onda:
Ben: Ma... quel ragazzo con la maschera blu... chi era?
Anti: Ti interessa?
Ben: NO, PFF, NONO, ERA PER SAPERE.
*****************
4)Jane the killer:
Jane: Io odio JEFF con tutto il mio cuore. La sua faccia mi irrita. PERCHE' SORRIDE SEMPRE??? ECCHEPPALE, QUEL SORRISO LO FACCIO DIVENTARE UNA VAGINA, SE NON LA SMETTE.
PERCHE' LA SUA CREEPY E' PIU' FAMOSA DELLA MIA???
PERCHE' LUI HA MILIONI DI FANGIRLS???
GRRRR, LO ODIO.
Comunque... il mio nome è Jane e s-
***************************
5)Cherry Paulie:
Cherry: Ciao. Io non sono molto famosa, ma potete chiamarmi Cherry. Ho 17 anni. Mi piacciono le ciliegie @-@
Amo il colore rosso, per questo ho occhi e capelli rossi. Ye
STAI LEGGENDO
A tutto reality: CREEPYPASTA
HumorBenvenuti ad ''A tutto reality'', Creepypasta edition! Eccomi, sono ChanBaek, conosciuta anche come Anti, e sono pronta per portarvi in quest'avventura insieme alle creepy sull'isola di "Fangirl Land", un isolotto poco conosciuto del Giappone. Siete...