«OH MY GOSH, CANOA»

1.8K 111 461
                                    

Nella scorsa puntata...

Anti: Chi di voi sarà eliminato?

Nina e Jane hanno ottenuto ben 2 voti e una di loro ritornerà a casa... Ma sentiamo le dichiarazioni che vogliono farci.

Jane: AAAAAH LO SAPEVO, JEFF È UN FIGLIO DI PUTTANA (senza offesa, Parady ^^) È STATO DI SICURO LUI A VOTARE PER ME.

Nina: Bah. Fottesega.

Liu: Ohh che ragazza fine e delicat-

Anti: ZITTO. SEI UN COGLIONE. TI ODIO. MUORI. VAI A TROVARE TUA MOGLIE, RINCO!!!!!

Liu: OnO

*sospiro frustrato*

Vediamo. Il pubblico ha votato.

Anti:Con 16 voti di eliminazione a 6... La persona che tornerà a casa è...

...

Nina.

Jane: DAJE.

Nina: Oh :c

Anti: Mi dispiace :c Io odio Jane :c

Jane: MA COSA?!

Jeff: Awh, io e te si che ci capiamo!

Anti: =]

Nina: Beh, mi mancherete.

Sally: NUOOOO MI MANCHERAIII T.T

Ej: Okay. Ciao.

Hoodie: Ci vediamo!

E così Nina sale sulla catapulta, che viene azionata per spedirla nell' isola "Cisonoragazzifighieverywhere", isola che Anti visita ogni giorno *coff*.

**********************

Anti va a svegliare le KPotatoes.

Anti: Buongiorno, cuccioli

Sally: Anti... sei tu?

Anti: Certo! Dormito bene?

Hoodie: NO!! HAI ALLESTITO UN CONCERTO DEGLI SLIPKNOTE QUI AFFIANCO ALLA ROULOTTE.

Toby: E DOPO GLI SLIPKNOTE SONO VENUTI I LINKIN PARK. E POI SONO VENUTI ALTRI TIZI. OVVIAMENTE CANTAVANO METAL.

Sally: Shh, non urlate!! Ej dorme.

Effettivamente Ej stava dormendo farfugliando cose come "Reni... Voglio... mangiare... Ben... Reni... i... reni di... Ben..." e robevarie.

Anti: Ej! Sveglia!

Ej: Nngh... 5 minuti...

Jeff: Ho un' idea...

Jeff prende un paio di mutande sporche e gliele avvicina al viso.

Ej: ECCOMI.

Sally: Andiamo a fare colazione.

**************

Ben: Ej!

Ej: Hey Ben.

Ben: Non ti hanno eliminato? Oh, sono cosí felice, ero davvero preoccupato...

Ej: No... sto bene... g-grazie...

Confessionale:

Ej: Questo piccoletto è dannatamente dolce... e se stesse cercando di sabotarmi?

-

Lj: Lo ammetto, sono stato io a suggerirgli di fare amicizia con qualcuno degli altri... Ho detto a Ben la scusa dell'alleanza, ma credo che il mangiareni sia una buona compagnia per lui. Awh, sono carini assieme!

A tutto reality: CREEPYPASTADove le storie prendono vita. Scoprilo ora