ma perche Wanda piange? bene, facciamo un resoconto, wanda circa due anni fa, ha perso suo fratello, ucciso da Ultron, in una battaglia con gli Avengers, talmente fu triste e depressa per questa cosa, Wanda decide di allontanarsi dagli Avengers temporaneamente, solo per pensare un po e badare meglio a se stessa, passano mesi e Natasha, la sua migliore amica, detta la "Vedova Nera", decide di trasferirsi da lei così da tenerle compagnia. Per fortuna Wanda si riprende in 4 mesi grazie all' aiuto di Nat.
Dopo un anno un titano molto forte di nome Thanos cercó di rubare tutte le gemme dell'infinito e uccise
Visione, il suo fidanzato, e purtroppo anche Natasha morì, per salvare il mondo e uccidere Thanos, finalmente. Wanda ritorno in depressione, che la porto poi a creare una nuova cittá e a riportare tutti in vita, tutto grazie ai suoi poteri, peccato però che tutti gli abitanti erano persone vere e quindi erano comandate. Molti agenti fbi poi la fermarono, e perciò distrusse la cittá e liberò gli abitanti,ecco, quindi, perchè piangeva.
"é tutto finito" si ripeteva tra se e se mentre tutte le sue lacrime cadevano sulla sua faccia, fino a toccare terra.
"forse non tutto, ciao zia"
Wanda si girò di colpo, ma chi era? "chi sei?" le lacrime si interrupero di colpo, anche loro, "sono kaily, sei un po in anticipo peró" "Ksilly?" replico Wanda, "no, Kaily, una L e una A " "oh, scusa," disse Wanda, "ma..perchè sono in ritardo..e poi non ho ancora capito chi sei" e va bene dai, ve lo dico io, Kaily Maximoff, (che si legge come si scrive), era la presunta nipote di Wanda,anche se non abbiamo, o per lo meno, non ancora,testimonianze che lo affermano. Ha quattordici anni e quando era piccola ha perso i genitori e perció ha dovuto vivere dodici anni in orfanotrofio,tranne oggi, che finalmente può andarsene, proprio perchè sua zia, Wanda é venuta a prenderla.
"io non ho firmato da nessuna parte..per venirti a prendere." disse Wanda,dopo aver ascoltato tutta la storia della vita di Kaily "oh zia, non ce ne bisogno...corri!!"
disse Kaily, ebbene si, era scappata "ccc-come fai ad sapere che siamo imparentate?" disse Wanda mentre correva "e tu come lo saii?" replico Kaily.
STAI LEGGENDO
Wanda e Kaily
Fantasy🍄Ciao a tutti❕ Mi chiamo Carlotta,ma chiamatemi Carly, per questa storia mi sono ispirata a quello che è successo nel film "Avengers Infinity War", e alla serie "WandaVision", perciò se non avete visto questi film NON❌ leggete questa storia, potreb...