𝐽𝑈𝑆𝑇 𝐹𝐼𝑉𝐸 𝑀𝐼𝑁𝑈𝑇𝐸𝑆 (BangChan ⚠️SAD⚠️)

28 2 1
                                    

Punto di vista di Christopher

Bussai alla sua porta di casa, ma non mi rispose nessuno, mi avvicinai un po' alla porta ed era aperta così decisi di entrare. Giarai per tutta casa cercandola ma nulla, sembrava tutto tranquillo fin quando non entrai nel bagno,. Quello che vidi era semplicemente l'orrore puro, lei era lì in una vasca di sangue con gli occhi socchiusi, con le braccia completamente coperte di sangue poggiate sui bordi della vasca,. Urlai disperato, piangevo, l'ho tirata fuori dalla vasca e la presi in braccio portandola fino il divano in soggiorno, premevo due dita sul suo collo per sentire il suo battito, le ripetevo che sarebbe andato tutto bene, ero immerso nelle lacrime, non riuscivo a spiegare il dolore che provavo. Le accarezzai i capelli, dicendole semplicemente "ti prego non lasciarmi, ti supplico resta, per favore" ad ogni frase i miei occhi si riempivano di lacrime, lei prese la mia mano e la strinse con quelle poche forze che gli erano rimaste e disse "sai, questa è la fine più bella che potessi  desiderare, la mia storia si conclude vedendo la persona che amo e che amerò per sempre, posso dire di aver avuto il mio dolce finale", dopo ciò la sue presa sulla mia mano diventò sempre più leggera, sorrise, come se quello fosse il lieto fine che tanto aspettava,  iniziai ad urlare sempre di più, iniziai a scuoterla per farla rimanere con me per altri cinque minuti e all'improvviso non sentì più il battito.

Dal punto di vista di lei

Ero nella mia vasca, ormai in fin di vita, sperando nella fine che ho sempre aspettato,. Era tutto un misto di dolore, c'era il dolore emotivo e anche quello fisico, questo dolore continuò per molto fin quando non vidi Chris entrare dalla porta, ero a conoscenza del fatto che gli avevo appena distrutto il cuore, lui si avvicinò a me e mi prese portandomi sul divano in soggiorno,. Sentivo i suoi polpastrelli sul mio collo in cerca del mio battito, continuava a ripetermi che sarebbe andato tutto bene, sapevo che diceva la verità,. Mi accarezzò i capelli e disse "ti prego non lasciarmi, ti supplico resta, per favore" ad ogni frase i suoi occhi si riempivano di lacrime che sarebbero uscite l'attimo dopo. Io gli presi la mano e gli dissi "sai, questa è la fine più bella che potessi  desiderare, la mia storia si conclude vedendo la persona che amo e che amerò per sempre, posso dire di aver avuto il mio dolce finale". Dopo aver detto ciò sentivo che la mia forza stava scomparendo, feci un sorriso, ero felice perché questo è il lieto fine che ho sempre aspettato, le sue urla si fecero sempre più forti, fin quando tutto finì.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 30, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Stray Kids one shot.  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora