Io

76 8 3
                                    

Direi di iniziare con il presentarmi: sono quel tipo di persona che si innervosisce per delle piccole cose ma che a volte riesce a restare calma in momenti di crisi. Nessuno sa come sono realmente...Forse perché sono superficiale? Oppure perché sono strana? Ok,ammetto che certe volte nemmeno io mi capisco ma sinceramente questo è l'ultimo dei miei problemi. Sono una persona sincera che odia essere mentita e,soprattutto, tradita. Certe volte mi guardo allo specchio e mi chiedo: "Perché esisto?" Mah...Non riuscirò mai a rispondermi..Forse quando sarò più grande. Più grande. Non sono mai abbastanza grande.

Sono quel tipo di persona che sogna tanto e,lo ammetto, certe volte sono con la testa fra le nuvole. Ma so vivere senza dipendere da nessuno...cioè..me la cavo.
Le persone hanno sempre qualcosa da dire su di me. Ovviamente loro non sanno che io le sento...ma non posso fare niente. Mi considereranno più pazza di quanto già mi credono. Non ci faccio caso..anche se mi ritrovo molto spesso rinchiusa nel bagno a piangere. I miei cosiddetti "amici" mi dicono solo: "passerà tutto!"
Forse per loro! Non mi conoscono così a fondo da sapere che sono una di quelle persone..come dire...sensibili, ecco. Odio ammetterlo ma è così. Desidero da sempre essere coraggiosa,affrontare tutte queste persone e lasciarmi tutto alle spalle. A scuola rido per non piangere. Se piangerei di continuo succederebbero due cose:
-o mi metterenno domande alle quali non ho proprio voglia di rispondere.
-oppure mi prenderanno in giro. Cosa che per me non è nuova.
La mia famiglia...anche qui la stessa cosa: troppe domande.
Se dicessi tutto mi riempiranno di consigli di cui potrei anche non aver bisogno.
Io la gente la vedo strana. La gente vede me strana. Coincidenza? Boh..penso di no..ma anche di si.

Il primo diffetto che odio è che non so dire di NO. Ad esempio: " mi fai copiare?" Io rispondo: "okay.."
Solo nei casi in cui sono veramente arrabbiata rispondo in modo negativo. Ma è estremamente raro.

Il secondo diffetto è che non so decidere. Non riesco nemmeno a decidere che vestiti prendere a scuola figuriamoci che cosa fare nella vita.
Certe volte vorrei che il mondo si fermasse. Almeno per qualche istante. Vorrei restare sola per qualche istante.
In un certo senso vorrei che qualcuno mi stesse accanto,che mi capisca,che mi aiutasse nei momenti difficili e che restasse con me fino alla fine.
Chiedo troppo? Sì e no.
Quando troverò quella persona? Quanto dovrò aspettare?
Ci sono un sacco di domande che mi passano per la testa. Forse non avrò mai delle risposte.

L'unica cosa che mi fa sorridere è la musica. Ma anche questo è estremamente raro.
Non voglio far vedere alla gente la tempesta che ho dentro. Non capirebbero.
Questa sono io. Poche persone mi capiscono e troppe non lo fanno.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 13, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Just meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora