Parte 1 - 31.03.22

1 0 2
                                    

Lunedì.

Non capivo mai perché tutti odiassero il lunedì, mai avevo capito per quale motivo tutti il lunedì fossero arrabbiati o tristo. Io ero talmente felice di avere tutto ciò che desideravo al mio fianco che pensavo di essere felice qualsiasi giorno fosse, anzi il lunedì ero ancor più felice perché iniziava una nuova settimana, e ciò voleva dire nuove giornate e nuove esperienze con le persone che amavo... con la persona che amavo.

Beh ora non è più così, oggi è lunedì, oggi è quel giorno che tutti odiano e che anch'io sono arrivata a odiare. Arrivi a un punto in cui non hai più nulla, non hai più nessuno e non hai più motivo di voler nuove giornate. I giorni sono tutti uguali, non ho più lui, non ho più le mie amiche, non ho più nessuno con cui poter condividere le mie giornate, parlare e fare esperienze.

È lunedì, mi sono svegliata solamente 3 ore e 37 minuti fa, ho fatto tutto, ho fatto tutto ciò che le persone intorno a me mi hanno chiesto di fare, ho fatto tutto ciò che le persone intorno a me volevano che io facessi e cosa ottengo? Disperazione pura

Nessuno mi capisce, tutti mi urlano, vogliono cacciarmi di casa, ciò che dico io è sempre sbagliato agli occhi altrui ma se qualcuno dice qualcosa di sbagliato stranamente non viene mai sentito.

Ma chi sono?

Cosa ho fatto?

Non ho più nulla, mia madre sta smontando il divano letto in cui dormivo con lui, in cui ho passato molti bei momenti e giornate con lui, in cui vi era ancora il cuscino che odorava di lui, in cui ho passato molti momenti di amore paura tristezza e odio con lui. E questo mi uccide.

Ora sono qui con questo computer a scrivere, non so cosa, non so a chi.

Vorrei solo che tutto ciò potesse finire.

Vorrei solo che qualcuno volesse stare al mio fianco e capirmi.

Il mio oroscopo dice che oggi succederà qualcosa, una piccola cosa ma che mi renderà molto felice. Potrà essere un inizio per me? Lo spero. 

Chi c'è?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora