Lunedì.
Un vuoto... un nulla... sola... è così che mi sento. Sono passati 14 giorni e sono di nuovo qui, a logorarmi l'anima di lunedì. Qualcosa è cambiato, sì, il mio lui mi ha riscritto, ci siamo visti abbiamo passato 3 momenti stupendi insieme, ma cosa accadrà? È la cosa giusta? Vogliamo fare un passo alla volta ma non su tutto si può ricominciare. Non possiamo prendere in giro noi stessi.
Mi sento sola, vorrei riprendere la mia vita in mano. Non ho nessuno... le mie amiche che tutte hanno trovato una persona con cui condividere la loro vita, e quella persona non sono io. Altre che non hanno più voglia di divertirsi e vivere. Io ho bisogno di riprendere la mia vita ma come posso farlo da sola? Ho bisogno di divertirmi con qualcuno, ho bisogno di far ciò con lui, ma non mi vuole. Cerca di posizionare una barriera e non so per quale motivo. Vorrei solamente perché non riesco a star bene, perché ogni volta che ci sta una piccola gioia deve esserci un mega intoppo.
Ho paura... ho paura che tutto quel che stiamo facendo sia sbagliato, ho paura di farmi del male. Ho paura che lui mi faccia del male, che mi abbandoni di nuovo. Vorrei solo che potesse includermi nella sua vita.
Tra l'altro oggi è il fatirico 14 Febbraio, proprio così il giorno di San Valentino. E come lo passerò? Non so, probabilmente da sola in casa, dato che il mio lui non vuole accettare i propri sentimenti e emozioni... Ho una persona che tiene a me ma ha paura di farlo. Perchè le persone non capiscono che la vita è una sola? Se tenete davvero a una persona butattevi, dategli il mondo, condividete, perchè chissà fino a quando potrete farlo, e fidatevi rimpiangere di non aver fatto ciò che potevate fare.
Buttatevi e date tutti voi stessi, la vita è una e non bisogna arrivare al punto di dover rimpiangere che non si è fatto qualcosa. E non bisogna neanche arrivare al momento in cui feriamo le persone a noi vicine perchè abbiamo paura di star bene.
Buon San Valentino mio lui.
STAI LEGGENDO
Chi c'è?
RomanceSono io, solamente io, passata dall'avere tutto all'essere sola in questa stanza a scrivere la mia vita. Passata dall'avere te, che mi donavi un sorriso ogni giorno, che mi rendevi ogni giornata splendida, al non averti più... per nessun motivo...