TRAMA: ti sembrava una normalissima giornata alla Stark Tower eppure il tuo ragazzo, Bucky, ha deciso di movimentare la tua giornata.
Sono più o meno le due del pomeriggio e io e backy stiamo cercando delle informazioni utili per la prossima missione.
T/n "Uff... non ne posso più di cercare indizi tra queste scatole" dico sbuffando.
B "anche io... ma forse ho un'idea che farà divertire entrambi" dice con uno sguardo malizioso, io lo guardo senza dire niente anche se mi piacerebbe moltissimo non posso dobbiamo finire il lavoro.
Passano una ventina di minuti e io sono immersa completamente nelle mie ricerche quando sento la gamba di bucky avvicinarsi alla mia, non ci faccio caso, ma dopo pochi minuti diventa più insistente cercando di aprire le mie gambe accavallate sotto il tavolo.
T/n "Bucky fermati ti prego" cerco di interromperlo anche se stavo cedendo e lui lo sapeva.
B "lo so che lo vuoi bambolina..." dice mentre si mette sotto il tavolo.
Sento le sue mani toccarmi le caviglie per poi risalire per tutta la gamba, facendomi venire la pelle d'oca, poi inizia a torturarmi dandomi dei baci nell'interno coscia, sbarazzandosi della mia gonna.
B "lo farò solo se sarai te a chiederlo" non ci vedevo più dalla voglia di avere la sua faccia tra le mie gambe.
T/n "lo voglio Bucky... ti prego" lo implorai e lui non aspetto un secondo in più per togliermi le mutandine e attaccare la mia intimità, nessuno mi soddisfaceva come lui, sapeva cosa volevo, come lo volevo e quando lo volevo.
La sua velocità aumentava e mise dentro di me anche due sue dita in vibranio, stavo per scoppiare ma non gliela avrei data vinta così facilmente.
T/n "ora è il mio turno" e con molta sicurezza scanbiai le nostre posizioni.
B "brava bambolina" dice con la voce spezzata e gli occhi pieni di lussuria, mentre io gli slaccio la cintura e gli abbasso delicatamente i pantaloni per farlo impzzire intravedendo gia la sua grandezza farsi strada nei boxer.
B "ti prego... sbrigati" dice con voce molto rauca, cosi tutto in una volta lo prendo in bocca, lui tira la testa in dietro e mi prende i capelli per aumentare il ritmo ma appena noto che sta per venire mi fermo e mi metto a cavalcioni su di lui.
Bucky fa scontrare le nostre intimità e io gemo per fargli capire che lo voglio.
B "devi dirlo piccola" dice guardandomi negli occhi e aspettando la mia risposta, ero travolta dall'emozione da non riuscire a parlare ma alla fine dissi.
T/n "lo voglio...lo voglio tutto dentro di me" dissi tra un gemito e l'altro.
Bucky non aspetto un secondo di più e mi penetro con una sola spinta mettendo le sue mani sui miei fianchi per incitarmi ad andare più veloce.
T/n "s-sto per v-venire" dico a Bucky mentre la sua faccia era troppo impegnata sui miei seni.
B "aspetta..." dice gemendo, dopo qualche spinta mi dice "ok ora piccola" e finalmente esplodo nel mio orgasmo e Bucky mi segie dopo un ultima spinta.
B "sai dovremmo cercare indizi più spesso se va a finire così..." dice con il fiatone e sorridendo.
T/n "va sempre a finire così...".
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao ragazz* spero che questo SMUT vi sia piaciuto e non vedo l'ora di leggere i vostri commenti §§
Ricordatevi che se avete richieste particolari potete sempre scrivermi in privato :)
STAI LEGGENDO
One-Shot MARVEL
Short StoryOne-Shot con personaggi della MARVEL Tutte le storie avranno un tono spinto (smut) se questo genere non vi piace scorrete. Le storie sono state scritte da me, spero che vi piacciano :) (per qualsiasi richiesta scrivetemi in privato).