Stessa storia, stesso anno, stessi amici, stessi genitori, stessi voti...questa cosa sta diventando noiosa...ma dicono che arriverà un nuovo alunno! Chissà!
*7:05*
Mi sveglio e rimango stesa sul letto dicendo "ancora 5 minutiii" si, infatti mi sono alzata dal letto alle 7:20!Guardo la sveglia e cazzo! È tardiii! Più veloce di Super Sonic mi vesto e faccio colazione, coda alta e alle 7:50 sul pullman!
Che corse! Come mai sempre così di fretta?Arrivo a scuola e mi siedo al mio solito banchino in fondo alla classe, vicino a me ci sono Claire e Soad, le mie migliori amiche.
Claire ha i capelli biondi, leggermente mossi e lunghi! È magra e alta! Un po' stile sonofigaevoino ma comunque simpatica!
Soad ha la pelle scura ma non troppo, i capelli neri che le arrivano fino alle spalle e c'è sempre stata per me! È il mio angelo!Inizia la lezione di storia...guerre, date, crociate, date, feudi, date, Romani, date, Greci e non so se l'ho detto...ah si! DATEEE
Insomma! Non ho ascoltato una singola parola di quel che ha spiegato la professoressa ma pace!
Inglese,matematica,geografia e scienze...che giornata! Quando tornai a casa mangiai gli spaghetti al sugo e...basta! Non avevo fame!
Mamma: "Come è andata a scuola?"
Io: "tutto bene" rispondevo sempre così...ma c'era sempre qualcosa che non andava!PANDA!
Okay bella gente! Come vi sembra la storia? Inizia bene?
Vi Amooo!
STAI LEGGENDO
L'imperfezione più perfetta ||Styles vs Fragola
Fanfiction"Un cielo stupendo su un mondo di Merda!" La frase che spesso pensava Belle guardando quell'infinito sopra di lei! SPERO VI PIACCIA!