SERPEVERDE
Arrivati al binario sento tutti gli occhi addosso,mi guardo intorno e noto che effettivamente è così.
Inizialmente penso che sia perché sono nuova poi mi capisco il perché;mio padre!
Dopo qualche minuto lo saluto e con ancora tutti gli occhi addosso salvo sul treno cercando una cabina vuota.
Appena la trovo mi ci fiondo dentro.
Prendo le mie cuffiette,vado su Spotify e ascolto la musica e mi metto a cantare data la mia modesta bravura.
Quando ho finito sento degli applausi,mi giro per capire ciò che stava succedendo,poi noto una ragazza molto carina dai capelli scuri che si avvicina e comincia a parlarmi
P="Aiuto sei davvero brava!Piacere Pansy,lui è Blaise-dice indicando un ragazzo di colore-e l-"
Noto i capelli palatino che riconoscerei a milioni di chilometri.
V="AMOREEEEE"
dico alzandomi per fiondarmi addosso al Draco;mio cugino.
Dopo 10 minuti di abbraccio mi stacco e mi giro per tornare nella cabina ma Draco mi prende per un braccio facendomi girare.
Mi dà un bacio e andiamo a sederci.
P="ALLOOORA!Draco perché non mi hai detto di avere una ragazza!?!?"
io e Draco scoppiamo subito in una forte risata.
B="Bro perché ridete?"
D="non stiamo insieme coglioni"
dice ridendo
P="allora perché vi siete baciati?!"
D="è mia cugina-"
I due ragazzi mi guardano scioccati
per qualche secondo poi la ragazza si decide a parlare
P="tu baci tua-"
non finisce di parlare che la correggo
V="Ti comporti da fidanzato"
la correggo ridendo
lei ride e poi continua
P="con tua cugina!Dite la verità!State insieme?lo avete mia fatto?"
Draco mi guarda e scoppia a ridere quindi dovrò rispondere io :(
V="1 no 2 si :)"
P="COOOOOOOOSA"
V="EEEEEEEEEEEEE"
Poi sentiamo bussare alla porta della cabina,vedo una ragazza vestita come una puttanella,la ragazza parla e subito capisco subito chi è.
A="Dracuccio perché non sei nella mia cabi-"
la interrompo subito
V="A ma allora sei tu la famosa ragazza ossessionata da Draco"
Lei non mi guarda non male,di più!
A="Chi sei troia?E perché stai attaccata al mio Dracuccio?!?!?!"
Io guardo Draco e lui guarda me ; ci capiamo al volo e ci limoniamo.
(cringe🤪🦶)
La ragazza mi guarda malissimo.
V="Piacere Veronica Lastrange o Morningstar come preferisci"
dico sorridendo ironicamente.
Lei scappa via e scoppiano tutti in una grande risata.
Arrivata alla fermata scendo insieme a tutti ma una signora abbastanza alta mi ferma.
M.G="Salve sono la professoressa MGranitt , ////////////////////"
(quando metto così sognifica che non ascolta)
Dopo la professoressa entrò in sala grande lasciandomi lì da sola come una babba.
Dopo un po' sentì pronunciare il mio nome e vide le grandi porte aprirsi,li capì che dovevo entrare.
Entrai con lo sguardo di TUTTI addosso.
Mi sedetti sullo sgabello e la donna di prima mi poggiò un capello il testa.
Cappello parlante ="Bene, Bene,Bene.
Una ragazza che ha sofferto molto ma ha n'che vissuto dei momenti felici.
Hai un caratterino niente male Lastrange!Staresti bene in ogni casa ma c'è una che ti spetta di diritto!
Signori e signore date il benvenuto alla regina dei Serpeverde!"
Il tavolo della mia casa applaudì.
Con la coda dell'occhio vidi la puttanella di prima guardarmi con aria schifata ma me ne fregai e mi sedetti vicino a Draco.-Spazio autrice-
-570 parole-
Hey come va??Vi piace questo capitolo? Spero di si<3Scusate ma pensavo di averlo già postato lol.
Votate 💘💓💖💕💝💞
STAI LEGGENDO
𝐬𝐞𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐧𝐨𝐢//𝐌𝐚𝐭𝐭𝐡𝐞𝐨 𝐑𝐢𝐝𝐝𝐥𝐞
Romance«𝘛𝘪 𝘢𝘮𝘰 𝘳𝘰𝘯𝘯𝘪𝘦» «𝘛𝘪 𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰 𝘵𝘩𝘦𝘰» 2 ragazzi apparentemente senza cuore , passeranno da un amore quasi fraterno a un amore vero<3 lei: Veronica Morningstar/Lastrange lui: Mattheo Marvolo Riddle #99 in "𝘮𝘢𝘵𝘵𝘩𝘦𝘰𝘳...