Questa non è una storia... è un flusso di pensieri.
Tornare indietro.
Ecco a cosa penso oggi, a tornare indietro... a cambiare le cose perchè spesso mi chiedo come sarebbe stata la mia vita se avessi preso scelte diverse... se non fossi cosí come sono.
Sono timida e solitaria. E sapete la cosa più grave? È che io non vorrei essere cosí.... A volte mi chiedo cosa si provi ad essere una ragazza senza timori, potente, audace... sapete cosa frega nella vita? I romanzi e le serie tv... pensateci bene: nei romanzi rosa e serie tv ci sono solo ragazze innocenti che aspettano il loro principe azzurro senza fare nulla... aspettano, si conservano, non fanno esperienze? E per cosa? Per aspettare quel ragazzo speciale che prima o poi arriverà nelle loro vite. Per dirgli: "eccomi, sono qui... aspettavo solo te". STRONZATE. Stronzate che però ti fottono. Perchè vedi un amore perfetto, magico, sublime e ovviamente cresci con la sindrome del principe azzurro, del ragazzo perfetto che prima o poi arriverà e mi salverà dalla torre. Il problema è che dovrei e dovremmo imparare noi tutte che non siamo Cenerentole o Rapunzel... non esiste quel ragazzo magico che ci salverà o ci amerà più della sua stessa vita. Sono stronzate, l'amore non esiste... è un'illusione.
STAI LEGGENDO
Pensieri
Non-FictionNon è una storia... ma è un soliloquio... una specie di mio spazio dove scriverò tutti i miei pensieri e i miei stati d'animo.