"Sofia sei pronta ?"
Dice cris mentre entra nella mia stanza.
"Si sì aspetta due secondi "
Dico io a cris e lui esce dalla mia stanza chiudendo la porta.
Mi chiamo Sofia Ronaldo, ho quasi 16 anni e la mia vita potrebbe sembrare quella di un film ma non lo è, mio padre è Cristiano Ronaldo e mia madre beh non lo so onestamente.
So solo che mio padre mi ha avuta a 21 anni e di mia madre non so proprio nulla, e sinceramente non mi interessa sapere nulla di lei, prima ci rimanevo molto male quando vedevo i miei amici a scuola venire con le loro madri, mentre i io con mia nonna, non fraintendetemi amo mia nonna, poi mio padre si è fidanzato con irina una super modella, era bellissima, ma mi trattava malissimo, usava papà solo per i soldi, poi con il tempo papà conobbe Georgina all'epoca Gio era una commessa da Gucci, Georgina mi ha fatto da padre per quasi 6 anni, si tra un po' fanno sei anni che stanno insieme, Georgina è una persona davvero meravigliosa, ci tiene molto a me e ai miei fratelli ci tratta come se fossimo suoi figli, con lei posso parlare di tutto, è davvero una persona semplice e splendida, tutto il contrario di come la descrivono sui giornali, non è affatto vera che sua papà per i soldi, si vede che lo ama tantissimo e ci ama tantissimo.
Comunque questo è il mio outfit per partire per ManchesterScendo giù le scale di fretta.
"Alla buon ora sofi "
Dice gio ridendo.
"Si scusate ahahah"
Dico anche io ridendo
"Non fa niente però sbrighiamoci che sennò facciamo farti "
Dice papà.Siamo dentro l'aereo privato di papà.
Io continuo a pensare a tutto ciò che sto lasciando.
Mi mancherà un sacco Torino.
Ho fatto amicizia con un bel po di persone ma alla fine dei conti solo una era una vera amica.
La maggior parte volevano essere mie amiche per mio padre.
Si brutta storia lo so.
STAI LEGGENDO
Figlia di un calciatore.....
FanfictionPuò una ragazza di 16 anni innamorarsi di uno di 21 ??