Ciao a tutte!
Io mi chiamo Homura Akemi e sono una ragazza di ormai 20 anni e voi giustamente vi chiederete: che ci fa una ragazza di 20 anni(che neanche conosciamo) a scriverci?
Vi volevo raccontare una storia.Una storia dolorosa e difficile di cui io tristemente sono protagonista(SIGH SIGH..),ma secondo me vi piacerà e vi coinvolgerà!!
Questa storia è risalente a circa 7 anni fa,quando ero ancora in terza media e conoscevo una ragazzina più piccola di me (se non sbaglio aveva 12 anni),di nome Madoka.
Adesso vi mostro una mia foto di quando ero ancora una giovincella così mi vedete:
ecco questa ero io(all'epoca non ero molto bella ma ok).
Madoka era una ragazzina che si poteva definire divina(continuate a leggere e scoprirete il perché di questo aggettivo un po' strano da affibbiare ad un comune essere umano),aveva i capelli rosa zucchero filato,legati da due fiocchetti rossi in due belle codine che non seguivano le leggi delle fisica(AHAHHA),aveva gli occhi verdi smeraldo,era bassetta circa 1.50 ma come si dice:"il vino buono esce dalla botte piccola" ed era così(per me).
Ma adesso passiamo alle caratteristiche di carattere:era gentile con TUTTI anche se gli stavano sul cazzo,lei era una di quelle persone che ringrazi il cielo di aver incontrato.
Lei mi ha veramente cambiato il modo di vedere la vita.
Voi mi vedrete semplicemente come una ragazza normale di 20 anni ma non é così!!
Io nascondo un oscuro(se così si può dire) segreto,ma secondo me lo potreste capire da sole(forse si forse no).
Vi provo a dare un'indizio....magia!
No dai ve lo dico io sono una guerriera(detta anche maga) che si batte ogni giorno per combattere contro le streghe.
Ma voi vi starete chiedendo: che cosa sono queste streghe,io vi dico continuate a leggere per scoprire!
_______________________
Ciao a tutti/e questa é la prima parte della mia storia spero vi piaccia perché ci ho messo tanto tempo per scriverla,se volete mi potete dare dei consigli magari per migliorare la trama e quindi la qualità della mia storia,detto questo vado a fare qualcosa della mia vita.
Ciao creature fantastiche💕
Dalla creatore🤪
STAI LEGGENDO
Un amore doloroso
RomanceMadoka Kaname e Homura sono 2 normalissime ragazze di seconda media che nascondono un segreto(continuate leggere per scoprire di che si tratta)Tra le 2 ragazze però inizia esserci uno strano sentimento....che si tratti d'amore?!