Scuola e Allenamenti

176 5 0
                                    

Ci risiamo, sono solo le 07:00 e devo alzarmi e prepararmi per arrivare puntuale a scuola, che per me è una PRIGIONE. Sono costretto a frequentarla e prendere bei voti, sono uno studente modello certo, faccio parte di tutte le squadre della scuola in più sono rappresentante d'istituto, ma tutto per un semplice motivo.

Si lo ammetto, è strano che un ragazzo di 18 anni, bello e figo come me sia un alunno perfetto, ma alla fine tutti si rivelano l'opposto di ciò che sono.

Mi alzo dal mio letto con poca voglia e mi rinchiudo in bagno, apro il getto d'acqua aspettando che sia calda e nel mentre mi spoglio dal mio panatloncino e dai mie boxer, mi infilo sotto la doccia e i miei muscoli subito si rilassano.

Questa notte ho dormito davvero poco e una bella doccia mi aiutata a far scivolare via i miei pensieri e anche un pò di stanchezza.

Dopo 20 minuti esco dal bagno con solo un asciugamano avvolto attorno alla mia vite, apro la mia enorme cabina armadio e inizio a far volare vestiti a destra e sinistra fino a quando non decido di indossare un pantalone nero aderente, una maglia a maniche corte bianca e delle suora nere, infilo una catenina da rap indosso una giacca nera di pelle, preparo i libri per la scuola e alle 08:00 esco di casa.

---------

Ed eccomi in questa fottuta aula di chimica sono ben due ore che ascolto la prof spiegare mi sta facendo scoppiare la testa.

-Allora ragazzi per domani compito- tutti i miei compagni iniziano a lamentarsi e sbraitare di qua e di la, finalmente la campanella segna la fine di questa giornata d'inferno, si torna a casa.

Esco dall'aula e mi dirigo velocemente nella palestra della scuola senza badare a tutte quelle troiette che mi sbavavano dietro, avevo gli allenamenti di basketball e non potevo fare tardi.

Arrivo in palestra e subito noto James (capitano della squadra) allenarsi, entro negli spogliatoi e mi cambio, indosso in pantaloncini rossi con i bordi bianchi e la canotta dello stesso colore, metto una fascetta tra i capelli e corri in palestra dove inizio ad allenarmi con il resto della squadra.





Assassino con la faccia d'AngeloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora