Ogni piccolo suono della foresta mi fa sussultare! Oddio, devo assolutamente restare più calma e controllata! Stiamo andando verso la sede degli Arcani, non è proprio il momento di permettere all'ansia di prevalere. Alzo lo sguardo alla luna e sento l'ululato di un animale in lontananza. Un grosso cane? Un lupo? Ma non ci sono lupi qui intorno... Almeno, non per quanto ne sappia io.
Conrad:"Stai bene? Sento ancora il tuo nervosismo..."
Per quanto mi sforzi, penso che rimarrò nervosa finché l'intera faccenda non si sarà conclusa e Viktor non sarà stato sconfitto! Tutti gli altri hanno paura di parlare, ma le nostre menti stanno correndo tutte a mille miglia all'ora. Mi sembra quasi di sentirli, mentre pensano al nostro paino d'attacco! Do riflesso, prendo la mano di Conrad e la stringo forte. Sono entusiasta al pensiero di affrontare finalmente Viktor. Se andrà bene, sarà tutto finito in pochi minuti! Più ci avviciniamo, più la vampira dentro di me non riesce a controllarsi! Mi stanno anche iniziando a uscire le zanne! Conrad si china e mi sussurra all'orecchio:
Conrad:"So che sei nervosa, amore mio, ma se continui a stringere così, mi spappolerai la mano. E sarebbe un vero peccato, non credi?"
Oh, cielo! Lascia andare la mano di Conrad e gli chiedo scusa! Fortunatamente, gli altri non hanno visto nulla. Voglio che rimangano motivati. E non c'è bisogno che sappiano quanto sono nervosa. Chad fa un respiro profondo e alza gli occhi alla luna.
Chad:"Non vedo l'ora di arrivare! Sono carico al massimo!"
Ottimo! La magia aggiuntiva che ha recuperato grazie agli spiriti dei suoi discepoli scorre nelle sue vene. Sembra che sia pronto per correre una maratona. La sua allegria e la sua energia sono contagiose. Nao sorride. Anche lui sembra pronto a combattere la battaglia della sua vita. Sono così felice di avere tutti i miei amici intorno a me. Soprattutto Haku, che alla fine ha deciso di unirsi a noi. Il suo stress è palpabile, eppure eccolo qui, con noi. Ha avuto molto coraggio. Come umana, non sono sicura di cosa avrei fatto, se fossi stata in lui. Preferisco non dirgli niente, in questo momento. Riesco a percepire la sua ansia e non voglio che si innervosisca ancora di più. Suo cugino Nao gli si avvicina e si scambiano qualche parola in giapponese. Non riesco a capire una sola sillaba, ma sembra che Nao stia incoraggiando Haku. Bene! Continuiamo a camminare a passo svelto. Saremo alla sede degli Arcani tra pochi minuti. Haku si ferma all'improvviso e dà un calcio a una pigna, emettendo un sospiro di fastidio.
Nao:"Ehi, cosa ti ho appena detto! Non mollarci proprio adesso, Haku!"
Haku:"Si, è facile per voi parlare! Siete maghi e vampiri, mentre io sono solo un umano! In pratica, un pasto su due gambe, per loro!"
Non ci credo! L'avevo capito che era agitato e pronto a scattare, e avevo ragione!
Chad:"Cosa ti è preso, Haku? Pensi davvero che lasceremo che ti mangino?"
Haku:"Non voglio essere un peso morto! Non vi sarò di alcun aiuto."
Zoe:"Haku, ne abbiamo già parlato. Sai di non eserre un peso morto, basta."
Haku ha paura di dire altro e si morde le labbra.
Zoe:"Quello che facciamo qui stasera non è facile per nessuno."
Conrad:"Non dimenticare, siete tutti sotto la mia protezione. Sono un Originale e non lascerò che vi succeda niente."
I lineamenti di Haku si rilassano un po', ma è evidente che Nao è ancora teso. Parlerò con lui in privato.
Zoe:"Stasera questa storia tra noi e Viktor finirà."
Chad:"Lo distruggeremo! Coraggio, andiamo! Non ce la faccio più, c'è troppa magia dentro di me!"
STAI LEGGENDO
Is It Love? Conrad - Miniserie
VampireMINISERIE PRESENTE SU GOOGLE PLAY PRESENZA DI ALCUNE SCENE ESPLICITE "Zoe si nasconde da Viktor Bartholy da ormai un anno, e teme che Conrad, il suo affascinante braccio destro, la catturi. Finché tra di loro non si risveglia una connessione mistica...