Sacc

2 0 0
                                    

Mi il mio nome è pico e ora vado al liceo artistico.
Ero alle medie e mi trovavo in una classe bruttissima.
Ero preso in giro sempre perché sono gay e quindi ho deciso di cambiare classe.
Il preside mi ha messo nella 2^G.
Il primo giorno nella mia nuova classe,ho fatto amicizia con tutti e finalmente ero felice.
Nella classe avevo legato con una ragazza di nome Michela ed eravamo migliori amici.
Trascorrevamo tantissimo tempo insieme e ci facevamo regali a vicenda.
Con lei mi divertivo davvero tanto.
Nel frattempo però,i ragazzi della mia vecchia classe,mi prendevano in giro ma non ci facevo caso.
Pian piano ho legato con un ragazzo,lo ritenevo speciale,mi faceva stare bene e quando stavo con lui avevo una sensazione strana nello stomaco.
Ero comunque un ragazzo timido quindi se non mi parlava lui io mi facevo i fatti miei.
Ero sicuro di essere etero fino a quando non mi ha invitato ad uscire.
Comunque era settembre e non faceva freddissimo.
Io mi ero messo una felpa (la mia preferita) lui invece una camicia e sopra ci aveva messo un maglione.
Era bellissimo. (Material gowrl)
Quella sera,tornato a casa,non ho fatto altro a quello che avevo provato quando stavo con lui.
Ci ho pensato tutta la notte e alla fine sono arrivato alla conclusione di essere bisessuale (se se come no,speraci)
Non volevo farlo sapere a nessuno e non mi accettavi ancora perché i miei genitori mi facevano sempre discorsi omofobi.
Alla fine,dopo aver metabolizzato,ho deciso do dirlo a Michela ma quella zoccola si è messa a dirlo a tutti a mia insaputa.
Nessuno mi aveva detto niente e quindi io non mi ero preoccupato.
Con coraggio,infine ho deciso di fare outing nelle storie,ma subito mi sono sentito giudicando. (Tralasciando il fatto che quella storia era oscena e avevo scritto "bisex🤣🤪🏳️‍🌈" lol.

E il ragazzo che mi piaceva mi ha risposto "ma quindi sei bi?😱" no amo ho messo la storia a cazzo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


E il ragazzo che mi piaceva mi ha risposto "ma quindi sei bi?😱" no amo ho messo la storia a cazzo. Vabbah.
Quindi il giorno dopo ✨PAOLO✨ (nome appena inventato come michela) mi racconta che micela quella troia l'aveva detto qualche giorno prima alla classe. Ma sta pazza.
Io mi incazzo con lei ma mi chiede scusa e io la perdono (purtroppo).
Arriva l'estate (di cui non vi parlerò perché è stata bruttissima).
Puf! rieccoci a settembre,va tutto bene con tutti,ormai capisco di essere nu ricchion al 100% e sono felice.
Passa il tempo ed eccoco a maggio.
Io sto ancora sotto a Paolo ma ho litigato con Michela.
Quella zoccola mi ferma per strada e mi dice "comunque so che ti piace Paolo 😂  Tanto è etero 🤪😝" sta mongola.
Io da vero emo vado a piangere a casa e in più si aggiungono i miei che litigano.
Tutto stava accadendo così in fretta che mi sentivo male.
In più durante la quarantena avevo aumentato il mio peso e quindi non mi piacevo.
Volevo sfogarmi con qualcuno ma essendo asociale come la merda non avevo più amici quindi mi sono sfogato con me stesso.
A luglio,tutti erano a maniche corte e io con la felpa.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 12, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ladro di cuoriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora