quel giorno ...quel maledetto giorno, mi svegliai di buon umore, ma soltanto perché non sapevo cosa sarebbe successo dopo...
stavo andando tranquillamente a scuola, incontro andrea e ci spogliamo con gli occhi... è stato magico. lui si stava incamminando per andare a scuola, proprio come me, e casualmente facciamo la stessa strada e ci fermiamo a parlare.
mi batte fortissimo il cuore quando parlo con lui.
dal nulla lui prende il mio telefono per vedere se avessi segnato il suo numero... 😳😳 ha visto come lo avevo segnato
"il mio andry❤️"
le mie guance si riscaldano e divento tutto rosso!!! che imbarazzo.... il mio professore che vede una cosa del genere!!!! ma lui invece di arrabbiarsi sorride, e mi fa impazzire il suo maledetto sorriso. uwudopo lunghissime ore di scuola e il mio solito incontro a pranzo con andrea, lui mi chiede di uscire, e io tintillante accetto!!
ero super emozionato, lo conoscevo da letteralmente due giorni, ma cosi funziona la vita amorosa ihhiihi, non riuscivo a pensare, me e andrea soli, ad un ristorante, tutto cosi romantico. era tutto perfetto finché non arrivo al ristorante.........
"andrea ecc-" stavo per dire
lui si gira, cerca di dire una solita frase da uomo che si vuole difendere"non è come sembr-" dice, ma io lo interrompo
"MI AVEVI DETTO CHE NON ERI SPOSATO. POI CHE FAI? INVITI LEI QUANDO INVITI PURE ME AD UN APPUNTAMENTO??" dico preso dalla rabbia, non dovrei essere cosi geloso... ma lui mi ha fatto un effetto strano fin dal primo giorno che l'ho visto...
"per favore lasciamo spiegare🥺" dice quasi piangendo
non riuscivo a vederlo cosi, ma non volevo neanche credere a nulla, cosi scappo. inizio a correre senza motivo, le mie lacrime hanno preso possesso del mio viso, ero distrutto e lo sono ancora soltanto a pensarci.
devo dare un po di tempo a me stesso, voglio vedere prima come vanno le cose, e poi forse lo ascolterò... speriamo bene💔
~~~~~~~~~~~~~~~~~
continuo.....
YOU ARE READING
Andrea C. x y/n
Romancestoria full of love teacher x student,orgie e tradimenti. scopri cosa succederà in questa storia erotica e drammatica lgbt horror fantascienza fantasie sex