Capitolo 1

308 11 2
                                    

Marika's Pov
Sono al centro commerciale con la mia migliore amica Mariavittoria ,per gli amici Mavi, a comprare le ultime cose per domani. Cosa succede domani? Beh, partiamo per uno scambio culturale ad Holmes Chapel. Io verrò ospitata dalla famiglia Styles. La signora Styles si chiama Anne e suo marito Desmond. Hanno due figli Gemma e Harry che frequentano la stessa scuola dove andrò io per lo scambio. Mavi mi distoglie dai miei pensieri.
-Terra chiama Mari, ci sei?
-Hm....s-si ci sono-
-Mi stavi ascoltando?- Mi domanda seriamente.
-Si si-Le rispondo, anche se in realtà non avevo capito niente
-Allora sei d'accordo?-
Cazzarola mi ha beccata. Ecco lo sapevo riesce sempre a scoprirmi.
-E va bene non ti stavo ascoltando- Le rispondo seccata.
-Che ti succede? A me puoi dirlo, sono la tua migliore amica-Ecco che inizia con le domande.
-Niente sto bene, stavo solo pensando-
-Sicura?-
-Uffa che palle, la smetti di fare domande e poi ti ho già detto che sto bene e che stavo solo pensando.
Quando fai tutte queste domande non ti sopporti proprio-
Ecco è riuscita a farmi esplodere.
-Ok calmati. E scusa se mi preoccupo per te.- Ribatte con la sua solita calma.
-Non ho bisogno che ti preoccupi per me-
-Va bene però facciamo finta che non sia successo nulla, non mi piace litigare con te. -Dice
-Ok-Dico, e mi abbraccia
-Facciamo una cosa, ora andiamo a casa tua, metti le ultime cose nella valigia e poi andiamo a casa mia. Cosi domani andiamo insieme all'aereo porto- Propongo
-Perfetto- Esclama.

Una volta uscite dal centro commerciale, chiamo Bob, l'autista privato di mio padre, e ci dirigiamo verso casa di Mavi.
Una volta sotto casa di MariaVittoria dico
-Bob aspettaci qui. NON ti muovere.-
-Ahiaaaaa- Esclamo.
Mavi mi da un colpetto alla testa per rimproverarmi.
-Smettila di comportarti da bambina viziata-
-Lo sono se non l'hai ancora capito!-
E dopo ciò scoppiamo in una grandissima risata. Ehi, anch'io nonostante il mio carattere so divertirmi. Soprattutto in sua compagnia, perché nonostante io sia scontrosa, antipatica, viziata e permalosa, lei è l'unica che mi sopporta e che mi vuole bene veramente, e che non sta con me solo per popolarità. L'unica che c'è sempre, anche quando mando a fanculo tutti. L'unica che mi appoggia sempre. L'unica che riesce a tenermi testa .L'unica che dopo un litigio mi salta addosso per abbracciarmi!

Il tinitinnio dell'ascensore richiama la mia attenzione. Entriamo e Mavi preme il pulsante per arrivare all'ultimo piano.
-Mari cosa farai con James? Ti sta dietro da un po di tempo. E continua ad assillarmi.- Esclama Mariavittoria un po infastidita.
-Penso che ci uscirò una sola volta. Capisci a me.- Rispondo con un sorriso malizioso.
-Sei sempre la solita. Pensi solo ed unicamente a scopare, quando troverai il vero amore, non fattelo scappare. Con il tuo solito atteggiamento da straffottente. Comunque andrà sappi che io ci sarò sempre.-Dice seria.
-Smettila con le prediche, sei insopportabile. Non sei mia madre, lei ha capito com'ero e se ne andata da un bel po.- Esclamo molto infastidita.
-Marika smettila! Non mettere in mezzo tua madre. Non c'entra niente. Volevo solo essere una buona amica.- Entra in casa.
-E solo che sembra che vuoi rimpiazzarla- La seguo in casa tirandomi la porta dietro.
-Mari, non è colpa tua se se ne è andata.- Dice baciandomi la guancia.
-Lo so, ma a volte mi sembra di si.-Esclamo sendendomi sul lussuoso divano in pelle.
Eh si anche MariaVittoria è una che si può permettere tutto,però lei non è come me.LEI è QUELLA RAGAZZA DOLCE ,CARINA MA NON VOLGARE,che ha una famigli perfetta e un fratello altamente scopabile. _____________________
Marika's home.
Mariavittoria ha sistemato le sue valigie e ora siamo nella mia lussuosissima villa.
-Dai aiutami a finire la mia di valigia.- escalamo prendendola a braccietto.
-Arrivo!! Fammi levare almeno la giacca.-
Nelle valigie ci ho messo quasi tutto l'armadio, tanto non fa niente che c'è la tassa sul peso della valigia.
Dopo aver cenato ce ne andiamo in camera mia e lì rimaniamo per ore a parlare e finalmente mi dice in che famiglia verrà ospita : la famiglia Simpson

Bad girl ||H.Styles||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora