Victor pov
Sono quattro notti che Arion va avanti e dietro nel bagno, non capisco se ha mangiato qualcosa di strano o non sta bene, anche il suo umore è strano...prima piange, poi ride, prima vuole essere coccolato e dopo ti allontana. Addirittura prima dice che ha freddo e poi caldo! Non riesco a capirlo, forse non riuscirò mai la natura umana!
Sono in cucina a preparare il pranzo, mi ha chiesto una cosa strana...voleva che gli facessi dei tortellini ripieni di formaggio e ricotta e spinaci, di solito li facevo con ricotta e prosciutto, forse ha cambiato idea, non so cosa pensare...ogni tanto controllo Arion, diciamo che controllo il suo umore, beh potrei fare una cosa!
Spengo sotto ai fornelli e mi trasformo in lupo e corro in braccio ad Arion, lo riempo di baci e muovo la coda freneticamente
<<Hey Vic>> disse Sorridendomi e mi accarezza la testa
<<Come ti senti oggi?>> chiesi
<<Come ieri>> rispose <<Non è cambiato niente>> aggiunse
<<Capisco>> dissi scendendo dalla sue gambe e mi trasformo in un umanoNon mi piace vederlo così, però mi sta venendo una cosa in mente, ma prima gli farò un test e vedere se quello che penso sia vero o no. Salgo su ed entro in bagno, apro un casetto e prendo il pacco di test di gravidanza, lo avevo preso l'altro ieri quando abbiamo saputo che Shawn poteva rimanere incinto e far nascere dei cuccioli.
Scendo giù e lo pongo ad Arion che mi guarda
<<Un test di gravidanza?>> chiese
<<Si>> risposiLui mi guarda ancora, ma capisce che non sto scherzando. Prende il test e va in bagno, nel frattempo continuo a cucinare almeno sarà pronto. Passano per lo meno cinque o dieci minuti e mi trovo Arion davanti con gli occhi lucidi
<<Arion...>> dissi preoccupato
Lui mi mostra il test, aveva le lacrime agli occhi
<<Saremo genitori>> disse In lacrime
Vado da lui e lo abbraccio, sono così felice! Come vorrei che anche mio fratello fosse qui...
<<Sono così felice!>> dissi
<<Saremo una famiglia>> disseTanta di quella felicità che lo bacio e lo sento ricambiare, la cosa più felice che mi sia capitato nella vita , avrò una famiglia con il ragazzo che amo!
Sotterranei segreti della struttura
??? Pov
<<Tranquillo andrà tutto bene>> dissi
<<Come faccio a stare tranquillo!?>> disse il mio ragazzo stringendo la piccola tra le bracciaSiamo bloccati in questi sotterranei da anni, sicuramente ci crederanno morti, ma siamo stati nascosti qui da questi maledetti scienziati! Vorrei sapere se lui sta bene, se ha trovato un ottimo padrone, dopo quello che aveva avuto tempo fa...
Copro bene mio figlio di soli sei anni, la piccola ha appena compiuto un anno, ma ha bisogno di cure, come la madre. Ma quei scienziati non ci danno molto! Non abbiamo tanto cibo...nemmeno l'acqua! Cerco di coprirli usando il mio corpo da lupo ma non serve a nulla!
<<Usciremo da qui vedrai>> disse il mio ragazzo all'improvviso
<<Si usciremo da qui>> dissiDobbiamo essere forti per i nostri piccoli!
STAI LEGGENDO
𝑴𝒚 𝑾𝒐𝒍𝒇//𝑲𝒚𝒐𝒖𝑻𝒆𝒏// [SOSPESA]
ФанфикArion trova un cucciolo di lupo e lo porta a casa e lo cura come fosse un neonato, ma cosa succede quando il giovane castano dorme?