Mattia pov's:
Il piano sta funzionando come previsto Christian sta morendo di gelosia ahahaha, però lui continua a stare con Carola ma non sa che io so che lui vuole provarmi a farmi ingelosire solo perché quella Tr01a di Camille mi ha baciata senza il mio consenso e lui ci ha visti, però un po' mi dispiace per Chri... non mi piace vederlo triste e soffrire e se non si vede anche io sto soffrendo  tanto,mi fa male stare senza Christian Vicino a me che c'è sempre nei momenti bui e con cui posso confidarmi senza problemi... ho preso una decisione voglio rompere questo piano e così decido di correre verso Simone per dirlo che voglio smettere con il piano, arrivo da Simone "Ciao Simone, sono qui per dirti che voglio rompere il Piano.." dissi "Va bene, non fa nulla" disse Simone con un sorriso e poi abbracciarmi io ovviamente ricambiai l'abbraccio, "adesso vado a parlare con Christian" dissi salutando e lui ricambia il saluto,  sono arrivato in cucina e vedo Christian che si stava preparando un panino e così decisi di correre e abbracciarlo da dietro, lui si gira e aveva una faccia stupita "perché non sei con Simone...?" Disse con gli occhi abbassati " idiota io e Simone non stiamo insieme" dissi con un sorriso "ma come... vi ho visti che tu eri in braccio a Simone" disse guardandomi in faccia confuso "era solo recitazione, visto che tu e Carola stavate cercando di farmi ingelosire io ho fatto ingelosire te" dissi con un sorriso e guardandolo in faccia "però tu l'altro giorno stavi baciando Camille..." disse guardando in basso e aveva una mano tra i capelli "Quella Tr01a di Camille mi ha baciata non io! Comunque scusa..." dissi, Christian mi guarda e poi mi bacia per un attimo non avevo compreso e poi ho ricambiato il bacio, ci staccammo dopo qualche secondo che per me sembravano un infinità "Ti amo Mattia " disse Christian "Anche io ti amo" disse per poi continuarci a baciare.

Ecco il 4 capitolo e questa volta l'ho fatto un pochino più lungo rispetto alle altre volte.
Scusate per gli errori grammaticali <3
Spero vi piaccia

scusami.... ~zenzonelli ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora