Un San Valentino da ricordare

78 6 10
                                    

Kara era entrata in volo a casa di Alex e Kelly, la giovane Danvers era piena di felicità...

Alex...finalmente è arrivato disse Kara in preda alla felicità

Dai faccelo vedere dissero Alex e Kelly in coro

Kara aprì la scatola che conteneva un bellissimo anello

A. Kara, è veramente bellissimo...
Concordo con mia moglie disse Kelly sorridente

A. che pietra è?
K. È una pietra rara chiamata Grandidierite
A. Grandii che?
K. Grandidierite, il suo giacimento è situato in Madagascar, visto che non riuscivo a trovarla, sono volata in Madagascar ho aiutato il proprietario del giacimento ad estrarre la pietra, gli ho raccontato perché mi serviva proprio questa pietra e lui come ringraziamento mi ha donato questo bellissimo anello in oro bianco, grandidierite e zaffiri blu.
È un bellissimo anello disse Kelly
A. Sorellina come mai hai scelto proprio questa pietra?

K.Per il suo colore verde azzurro mi ricorda il colore degli occhi di Lena, anche se.... Rao non esiste niente che possa eguagliare il colore dei suoi bellissimi occhi
e detto ciò la bionda sospirò

Sei proprio innamorata sorellina disse Alex ridacchiando
K. Rao mi è testimone del amore che provo per Lena Luthor
Non solo Rao è testimone ma anche noi disse Kelly con un enorme sorriso.

Kara aveva deciso di fare la proposta di matrimonio il giorno di San Valentino, le 2 ragazze avevano deciso di passare la serata a casa loro, anche se erano trascorsi alcuni anni dalla rivelazione che lei era Supergirl, la gente quando la vedevano andavano in visibilio e quindi volevano passare la serata in tutta tranquillità.

Lena si sarebbe preparata per la serata a casa di Alex e Kelly, visto che loro due per la festa erano partite alle Maldive, ne avevano approfittato visto che Esme sarebbe andata ad Argo con Eliza che era diventata amica di Alura e Zor-El.

Kara aveva sempre desiderato che i suoi genitori fossero uniti e gli piangeva il cuore per il fatto che Jeremiah non fosse più tra loro, ma almeno le sue madri e suo padre una volta incontrati, avevano instaurato una grande amicizia e quando avevano del tempo libero lo trascorrevano assieme su Argo oppure sulla Terra.

Finalmente arrivano le 20:00 del 14 febbraio Kara era elettrizzata, quella stessa sera avrebbe chiesto a Lena di sposarla.
Grazie al super udito aveva sentito l'arrivo dell'ascensore, poi usò la super velocitá per andare ad aprire la porta, lo spettacolo che gli si presentò davanti agli occhi la lasciò senza fiato, nonostante fosse Supergirl, Lena aveva deciso di indossare un bellissimo abito nero con una profonda scollatura, indossava anche una bellissima collana il cui pendente finiva proprio tra la valle dei suoi seni, la kryptoniana stava meditando di mandare a monte la cena e passare direttamente al dessert, ma decise di accantonare momentaneamente l'idea, perché doveva fare la proposta a Lena, e poi più tardi avrebbero potuto pensare al dolce.

Kara attirò a sé Lena e la baciò così profondamente da strapparle un gemito, la corvina adorava quando la sua ragazza la baciava in modo passionale.

K. Amore mio sei così bella che sono quasi tentata di saltare la cena e passare direttamente al dolce... ma ripensandoci abbiamo tempo per quello quindi...godiamoci la cena e la serata.

Lena guardò la sua bellissima ragazza con un sorriso furbo e accattivante, quel sorriso era capace di mandare k.o la bella kryptoniana.

La bionda prese per mano Lena e la portò verso la cucina dove vi era della musica in sottofondo, il tavolo apparecchiato ed un profumino di cibo che era tutto un programma.
Kara non era brava ai fornelli e quindi aveva deciso di girare il mondo e prendere i cibi preferiti della sua amata.

Kara scostò galantemente la sedia alla sua amata e finalmente iniziarono la loro cena.
Parlarono amabilmente della loro cena e nel mentre si scambiavano qualche bacio, Kara adorava sentire il sapore del cibo sulla labbra morbide di Lena, pensava che fosse più delizioso ed amava baciare la sua meravigliosa ragazza.

Dopo cena Kara prese Lena per mano, l'attirò contro il suo corpo e gli diede uno dei suoi baci mozzafiato che strapparono un nuovo gemito dalla gola della giovane Luthor e poi iniziarono a ballare.

Kara poi lasciò per un breve istante Lena, e si avvicinò allo stereo e scelse la canzone che avrebbe cantato per lei, la musica partì e la kryptoniana prese le mani della corvina e puntò suoi occhi in quelli di Lena ed iniziò a cantare...

The first time ever I saw your face
I thought the sun rose in your eyes
And the moon and the stars were the gifts you gave
To the dark and endless skies, my love
To the dark and empty skies

And the first time ever I kissed your mouth
I felt the earth move in my hands
Like the trembling heart of a captive bird
That was there at my command, my love
That was there

And the first time ever I lay with you
And felt your heart so close to mine
And I knew our joy would fill the earth
And would last 'til the end of time, my love
It would last 'til the end of time
The first time ever I saw your face
Your face, your face...

Una volta finita la canzone Kara prese dalla tasca del pantalone l'anello e si inginocchiò ed iniziò a parlare....

Non credo affatto alla vita, credo in te. Questo universo che è mio e che Si mescola alla morte non può entrarci che con te. E fra le tue braccia che esisto. E dentro i tuoi occhi, fra i tuoi seni, fra le tue gambe che non mi spegnerò mai.
Ti amo troppo, lo dico con ardore, con fede, di sogno in sogno, ho cambiato universo, sono passato nel tuo.
Lena amore mio vuoi rendermi la donna più felice del intero universo accettando di sposarmi? Vuoi sposarmi?

Lena aveva gli occhi colmi di lacrime di felicità, poi si gettò tra le braccia di Kara e riuscii finalmente a parlare...
Si, si mille volte si ti sposo amore mio, dopo essersi baciate a dovere spostarono i festeggiamenti in camera da letto e fecero l'amore per tutta la notte.


Un San Valentino speciale Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora