A volte colpire per primo non serve proprio a niente

108 1 0
                                    

Era finalmente arrivato,il giorno del torneo di all'valley del 1984.Tutti aspettavano quel giorno per l'importanza del karate nella Valley molti allievi avevano timore di quel che poteva accadere soprattutto uno,Daniel Larusso,era sempre stato un tipo loquace  che credeva di saper il karate, ma capí che non era cosi.

Era molto teso ma mai,si sarebbe aspettato di andare in finale.Daniel sentiva la pressione addosso,doveva combattere con il suo"bullo"e...cotta.
Per lui vincere quel incontro era importante,e così fú.Quando vinse grazie al famosissimo calcio che aveva imparato dal mr.myagi si sentì al settimo cielo,ma era dispiaciuto per il cobra che piangeva in silenzio.

Così,dopo essersi sistemato dopo la doccia,vide il biondo che camminava con il trofeo dal secondo posto,gli si spezzó il cuore.Cosí quando stava camminando nel piccolo corridoio,guardò entrambi i lati per vedere passare qualcuno e non vide nessuno.Cosi si avvicinò al cobra e, quest'ultimo si infurió appena lo vide,si scagliò contro di lui,il newyorkese paró tutti i suoi colpi e poi lo bloccò.

Si alzó sulle punte e fece scontrare le loro labbra.Il californiano sgranó gli occhi appena sentì il contatto, poi alla fine chiuse gli occhi beandosi del contatto.Quando si staccarono prese parola il più basso...
Daniel:Sei stato bravo non disperarti.
Il cobra vide il campione andare via,si toccò le labbra scivolando verso la parete di marmo.E capí che colpire per primo non era sempre la scelta migliore.

5 anni dopo ...

Daniel era emozionato;stava per sposarsi  con jhonny il suo compagno,ormai neo-sposo...


Appena arrivati a casa il newyorkese buttó sul letto l'ormai ex cobra,e finalmente ebbero il loro primo amplesso da sposi.
 
Jhonny:Cazzo Larusso, per quanto non cammineró adesso.

Daniel:Ahahahah simpatico Lawrence oppure larusso?

Jhonny:Bó non so,ora fammi dormire Lawrence...

Daniel:Non cambi mai larusso...

Jhonny:T-ti amo larusso

Daniel:Anch'io Lawrence anch'io...





The end













Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 14, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~One shot cobra kai~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora