"John?"
Un nome sussurrato, un flebile sospiro trattenuto, ma soprattutto il ricordo di decine e decine di parole non dette. Nessuna risposta però, un altro tentativo.
"Johnny?"
Un richiamo un pò più forte stavolta, ma comunque ancora troppo debole.
Una disperata richiesta d'aiuto, una boccata d'aria prima di sprofondare in mare. Ancora silenzio."Hey, Joh-"
"Cosa c'è, amore?"L'ennesimo tentativo e una mano ti afferra prepotentemente, prima che tu possa consumare tutto l'ossigeno trattenuto nei polmoni. Due braccia ti avvolgono forte, anche a costo di impregnarsi d'acqua di mare, e ti tirano su.
"Perché John? Perché mi hai salvato?"
"Perché sei speciale, Paul."Un piccolo sussulto, un battito mancato di un cuore che odora di sale, e le due mani che prima ti cingevano la vita ora ti accarezzano delicatamente il volto.
"Non sono speciale John, è già troppo che io riesca ad essere... comune."
"Sei speciale Paul, o almeno per me lo sei."
"Ma..."L'indice dell'altro si poggia sulle tue labbra, semplicemente per zittirti, per non permettere questa tua inutile autocommiserazione.
"Lo sei, e basta."
E in quel momento tu non pensavi, anzi mai avresti pensato, che le tue labbra fossero così gentili e tanto generose da accoglierne delle altre. Eppure le labbra di John sono lì sulle tue adesso, decise a farti capire che... sì, tu sei speciale.
Ma solo se con lui.
*Writer's corner*
Ciao a tutti :D
Allora, questa non solo è la mia prima flashfic ma anche la mia prima storia su questo sito.
Una piccola storia, senza pretese, nata in piena notte... grazie alla mia più cara amica.
-Tu, che sicuramente stai leggendo, sappi che questa storia è dedicata a te e alle bellissime parole che mi riservi sempre... grazie davvero-
By the way, spero vi sia piaciuta tanto quanto a me è piaciuto scriverla! E, se vi va, potete anche lasciare qualche commentuccio :')
Alla prossima,
Jude"
STAI LEGGENDO
Only with him
FanfictionQuando pensi che l'acqua ti abbia già riempito i polmoni, che le onde ti abbiano già trasportato abbastanza lontano dalla riva, una mano ti cinge i fianchi e ti tira via con sé... Ora, puoi respirare.