Taeyong POV
Ed eccomi di nuovo qui, come ogni mattina a fare colazione con i miei genitori. Non so se avete capito ma io faccio parte di una famiglia reale, infatti sono un principe. Ho altri 8 fratelli ma la maggior parte di loro hanno già un partner mentre io no, ma questo non importa. Nel mentre stavamo mangiando arriva il nostro maggiordomo credo ci voglia dire qualcosa. Maggiordomo:" Signori, con permesso vorrei presentarvi la nuova cameriera che avevate richiesto." Y/N POV
Appena il maggiordomo finisce di parlare entro dentro la grande sala e mi posizioni davanti al tavolo. Momento di silenzio, guardo il maggiordomo che mi fa segno di presentarmi. Y/N:"Buongiorno, io mi chiamo Park Y/N" REGINA:" Benvenuta giovane ragazza alla corte dei Lee, vorrei farle una domanda, quanti anni ha lei?" Y/N:" Ho 17 anni signora". REGINA:" Ah lei ha la stessa età di mio figlio Taeyong, comunque puoi andare con le altre" Y/N:" Grazie mille" e mi sposto insieme alle altre cameriere. La famiglia finisce di mangiare e ognuno di loro si reca nelle rispettive camere. Nel frattempo noi cameriere ci rechiamo nel nostro dormitorio per conoscerci dato che io sono nuova. HYERIN :" Ciao io mi chiamo Hyerin" SASHA:"Io sono Sasha" MOMO:" Io Momo" SHUHUA:"Shuhua" SASHA:"Bene, ora che ci siamo presentate tutte ci teniamo a farti vedere un posto speciale" Y/N:"Oh va bene andate io vi seguo" Ci alziamo e mi portano nel giardino del retro del castello con un dondolo su cui ci si poteva sedere. MOMO:"Questo è il giardino nel retro, qua non ci viene mai nessuno tranne noi ovviamente, è veramente uno spettacolo, è un peccato che non lo prenda in considerazione nessuno" Y/N:"Già"
STAI LEGGENDO
Type of boyfriend~NCT~
FanfictionCome sarebbero gli NCT se fossero i tuoi fidanzati.....?