capitolo2

1.2K 76 38
                                    

Misa

Un'ora prima:

Sono nella mia palestra personale e ho appena fino le mia sessione di allenamenti.
Saluto Miko il mio maestro e istruttore e prendo il mio cellulare.
Vivo in una casa talmente grande che ne uso solo un quarto e anche per poco tempo, visto che non ci sono mai.
Finalmente è venerdi e non vedo l'ora di spegnere il cervello e rilassarmi in qualche locale, uno in particolare. In questa casa ho a disposizione dieci domestici un'autista e uomini che dovrebbero tenermi d'occhio. Vista da fuori sono la donna più fortunata del mondo, ma quello che il mondo non sa è che sono sola.
Mia madre è morta dopo avermi dato alla luce, mentre mio padre è il potentissimo e temuto Jian Asako il capo della Yacuza.
Tutti si diranno che sono fortunata ad avere come padre un boss potentissimo,  che avrò porte aperte ovunque e comunque, ma non è così.
Non l'ho mai conosciuto, ha negato la mia esistenza per il semplice fatto che io sia una donna.
Sessista del cazzo.
Mi ha dato una casa, una tata e tutto quello che serve, ma senza mai darmi la sua presenza, si è rifiutato di conoscermi e secondo i racconti della mia ex tata non è mai venuto da me.
Ho tentato di incontrarlo, ma mi ha fatto sempre quasi uccidere dai suoi uomini e cacciare in malo modo ovunque fossimo.
Secondo lui essendo donna non sono degna di ereditare tutto il suo potere, ma è qui che si sbaglia.
All'inizio non volevo niente, ma ora all'età di ventisei anni sono pronta a prendermi tutto e a porre fine alla sua vita con le mie stesse mani.
Mi alleno dall'età di cinque anni, sono una professionista delle arti marziali più conosciute. Posso uccidere un essere umano toccando e facendo pressione sul punto giusto.
Uso la Katana come se fosse un coltello da bistecca e ho imparato tutto quello che c'era da sapere sulla mia famiglia e la sua organizzazione.
La Yakuza è la più grande e potente mafia al mondo ed è anche la più ricca. Chiunque ne entra a far parte ne esce solo con la morte, un pó come le altre.
Ho imparato ad usare la katana per un unico scopo, tagliare la testa di mio padre è portarla alla tomba di mia madre come souvenir.
Voglio vederlo supplicare e alla fine ucciderlo nel modo in cui lui ha ucciso lei.
Voglio cambiare le regole e portare l'equilibrio su questo mondo.
Nessuno sa della mia esistenza a parte il mio gruppo di lottatori e poche persone fidate, questo è solo a mio vantaggio. Per il resto del mondo sono Misa Asako l'istruttrice e lottatrice di arti marziali.
Stasera andrò in uno dei suoi locali per infastidirlo, ma non solo.
Sto studiando ogni suo minimo dettaglio voglio sapere chi incontra con chi fa affari e trovare un modo per abbatte lui e il suo regime del cazzo e prenderne il potere assoluto.

Un ora dopo raggiungo il locale insieme a degli amici, loro sanno chi sono, ma nessuno osa dire o chiedermi qualcosa al riguardo mi trattano come un'amica normale, ma a volte vedo che hanno paura dalle mie reazioni dettate dalla rabbia.
Salgo nell'aria vip e mi accomodo sul divano insieme agli altri.
<<Sher non hai ancora accalappiato nessuno?>> Dice Jim un mio amico di combattimento.
Il mio gruppo è composto da cinque persone esclusa me. Jim non è solo un'amico diciamo che a volte ci divertiamo insieme senza complicazioni sentimentali.
<<No, ma ho bisogno di bere quindi farò un giro e darò un'occhiata. >>
Dice aggiustando la sua gonna è avviandosi.
<<Mi raccomando sta attenta>>.
La canziona Milli, una ragazza tutto pepe senza peli sulla lingua.
A volte la invidio vorrei essere come lei senza il minimo pensiero.
Sono intenta a discutere con il resto del gruppo quando Brayan fa la sua entrata chiedendo scusa del ritardo con la sua ragazza Sayra.
Lui e Sayra sono i miei migliori amici e sanno praticamente tutto.
Si avvicina e mi stringe forte.
Alla fine Sher spalanca le tende ridendo seguita da uno sconosciuto.
Lo guardo per dire meglio lo osservo.
Non è giapponese come sono solita vedere in questo posto.
Sembra un Dio greco con troppi indumenti, i suoi capelli castano sono sfumati ai lati e più lunghi sulla testa, porta un cerchietto al naso e la sua barba è scura e molto curata nel dettaglio. È alto molto alto, il suo viso sembra scolpito tanto che è perfetto.
Chi cazzo sei?
Lui non stacca mai i suoi occhi dai miei e fa un ghigno come se avessi fatto la cosa sbagliata.
<<Non puoi portare chi ti pare.>>
Dico a Sher, non lo voglio qui c'è qualcosa di lui che mi attira e mi mette paura allo stesso tempo.
<<Dai Misa!.. >>.
Non sento quello che mi dice, sono troppo presa da questo straniero.
Stacco finalmente gli occhi da lui e osservo la gallina che ho di fronte.
<<Sparisci>>.
Lei sorride pensando che io stia scherzando, allora mi alzo e lei si affretta a uscire dalla stanza.
Lui imita il mio movimento e torniamo a fissarci.
Chi diavolo è quest'uomo?
Non so perché ho avuto questa reazione, non ho mai trattato i miei amici male.
Anche perché tengo molto a Sher.
Brayan attira la mia attenzione, ma lo ignoro.
Molto lentamente si sistema la giacca e lascia l'area vip ma non prima di avermi dato un'ultima occhiata.
La curiosità ha la meglio e senza dire niente mi avvio all'uscita anch'io e senza farmi notare lo seguo.
Voglio capire chi è cosa ci faccia qui. È di spalle e sta usando il telefono.
<<Starai li tutta la sera a fissarmi?>>
Dice senza girarsi. Mi blocco, per essere stata sorpresa.
Come cazzo ha fatto a vedermi?
<<Si credo si, la vista è molto piacevole.>>
Dico per non fargli capire il mio vero motivo e incrociando le braccia al petto, lui si gira e intasca il telefono.
<<Si ne sono sicuro>>.
Dice imitando il mio gesto.
<<Mmm a quanto pare sei molto sicuro di te... Come hai detto che ti chiami?>>
Lui sorride e si avvicina girandomi intorno.
<<Non l'ho detto bambolina.>>
E mi sorpassa scendendo le scale senza mai voltarsi, prendo subito il telefono e gli scatto una foto.
È bello non ci sono dubbi e finalmente il mio corpo è attratto da qualcuno, ma la vocina nella mia testa mi dice che c'è qualcosa in lui che non va e io devo scoprire cosa.
Se così sarà lo rincontraró di nuovo.

 Se così sarà lo rincontraró di nuovo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Misa Asako.

Spazio autrice: Cari lettori spero che la presentazione dei nostri protagonisti sia stata abbastanza piacevole. Se volete saperne di più continuate a leggere è lasciate qualche stellina. Grazie

Oltre Quello Che Vedi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora