15

2.1K 125 83
                                    

Nicola's pov

Era una casa molto carina, spaziosa giusto per quanti eravamo. Aveva molte stanze e persino una piscina all'esterno. Notammo però che non c'erano camere da letto a sufficienza per tutti noi, così chiesimo spiegazioni a Ettore.

"le stanze verranno condivise in coppie, io sto con Anna, voi decidete"

"no non voglio condividere la mia camera con voi sfigati" Si lamentò come sempre Federico incrociando le braccia e guardando tutti con un sopracciglio alzato.

"vuoi condividere la camera con me?" Gli chiesi sapendo che avrebbe detto di si. Non avrebbe mai accettato la richiesta di qualcun'altro e personalmente non volevo farlo stare in camera con qualcun'altro che non fossi io, ero un pochetto geloso.

"se proprio devo, non ho altra scelta" Sorrisi sotto i baffi. Voleva palesemente stare con me.

Ci sistemammo nelle nostre camere. Io e Federico avevamo una bellissima camera devo ammettere. Era abbastanza grande, con una bella finestra affacciata sul giardinetto della villa e persino il bagno in camera.

Federico una volta sistemate le sue cose si buttò a peso morto sul letto facendo un piccolo sospiro.

"che stanchezza.."

"vuoi dormire un pò?" Gli chiesi mettendomi seduto accanto a lui.

"si"

Iniziai ad accarezzargli dolcemente i capelli. Erano veramente soffici anche se con il codino non si poteva sentire a pieno la loro morbidezza.

"se non la smetti ti trucido" Ridacchiai.

"come vuoi, io vado dagli altri" Dissi alzandomi dal letto e dirigendomi verso la porta. Prima di varcarla guardai Federico prendere sonno con gli occhi chiusi e mi sorse sul volto un piccolo sorrisetto compiaciuto. Era sempre così dannatamente carino.

Attraversai la porta dirigendomi in salotto dove erano situati tutti gli altri, stavano parlando e cercai anche io di intrufolarmi nella conversazione ma fui placato da qualcuno..

Break the rules | strecico (wgf story)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora