Questa volta ho trovato altre domande varie su di noi.
Non dico altro. A voi le nostre risposte.
Ricordo di commentare se anche voi avete qualcosa in comune con noi...
-♡-
1-altezza?
S* sono alta 1.50...lo so sono una tappa
E* sono più alta del grande puffo che ha scritto qua sopra.. 1, 65 circa
2-vergine?
*si ovviamente
*obviously, anche di segno zodiacale!
3-numero di scarpe:
*ho il 39-40 poi dipende dalla scarpa
*40-41...-42 a volte
4-orientamento sessuale:
*....sono etero okay? Okay.
*felicemente etero!
5-fumi?
*no ma voglio provare
*no...mi fa schifo la puzza di fumo anche quello di quando bruci qualcosa!
6-bevi?
* per ora no
*il vino a Natale ma del resto no mai!
7-ti droghi?
*no e non lo farò mai
*si di Nutella e OneDirection..a parte gli scherzi, rispondendo seriamente NO!
8- l'etá che ti danno tutti?
*la maggioranza ci azzecca (14 anni) ma alcuni mi pensano più piccola
*al contrario di mia cugina, molti pensano che sia più grande della mia età (a settembre son 14!!!) arrivando a pemsare che sia già in prima..o in seconda superiore ma io resto alle media fino agli esami e forse anche dopo!! :)
9-miglior appuntamento?
* li ho sempre rifiutati tutti quindi non saprei come rispondere
*quelli che mi propone Shary per andare al cinema [es. Ieri sera...(ve ne parleremo in una breve storiella nel prossimo capitolo)!]
10-tatuaggi?
*no
*no
11- ne vorresti?
*si ma quando sarò più grande
*forse si..uno solo!
12-piercing?
*no
*no
13- ne vorresti?
*si all'ombelico
*no ma mi attraggono quelli al labbro...
14- migliore amica/o?
*si chiama Sofia e posso dire che è come una sorella per me...forse vado più d'accordo con lei che con la mia vera sorella...
*ne ho tante direi: Martina, Sara, Beatrice, Sofia, Alice...ma la migliore amica in assoluto è Shary perché ci conosciamo da sempre...mi conosce meglio delle sue tasche! ♥(ragazze se leggete non offendetevi!)
15- situazione sentimentale:
* Single
*sposata da Louis Tomlinson in un sogno con Harry Styles ma viviamo a distanza per via di una sua amnesia con raptus (ha tentato di uccidermi ma io ho la sindrome di Stoccolma...) e ...no dai seriamente sono una forever alone...-.-"
16- la persona che ti attrae di più?
*Niall Horan
*attualmente..il mio 'maritino' Harry Edward Styles
17- persona che più odi?
*una mia certa compagna di classe...
*non ho un acerrimo nemico nel mondo, nel senso che non voglio veder morire nessuno (per ora) ma provo un certo sentimento negativo per una mia concittadina che per mia fortuna non vedo quasi mai..per ora e speriamo anche per sempre. Mi suscita Il crimine!
18- film preferito?
* Fast&Furious ovviamente...il 7 poi è a dir poco stupendiful (R.I.P. Paul sempre con noi)
*non voglio esser giudicata... i miei films preferiti in assoluto son quattro: ALLA RICERCA DI NEMO, perché son cresciuta con quel film e oltre ad essere bello ha un valore molto forte per me; poi DARK SHADOWS film con Johnny Depp (♥) che consiglio a chi piacciono i vampiri...; LE CRONACHE DI NARNIA E IL PRINCIPE CASPIAN perché è l'unico film fantasy/cavalleresco che mi piace e ultimo ma non per importanza FBI MISSIONE TATA con Vin Diesel che per una volta non ha il compito che ha in Fast&Furious ma deve piuttosto far da baby sitter a cinque ragazzi...comico, consiglio anche questo.
19-album preferito
* di canzoni? Se si non ho nessun album preferito. Ascolto tutto
*ascolto tutto ma penso siano quelli degli OneDirection...in particolare Four
20-la prima cosa che noti in una persona: *la prima cosa che noto in una persona è il sorriso che mi porta a capire il carattere (ho una dote speciale per questo)
*la prima, prima, primissima cosa che noto in una persona è il naso. So che sembra strano ma se una persona ha un naso brutto per principio non mi piace se proprio vuole ripigliare qualche punto allora il sorriso..ma il naso conta di più!Oookay.
Speriamo vi siate chiariti il concetto: non siamo normali!
Buona lettura e buona notte a tutti ragazzi...
Eli & Sha