Oggi è il mio primo giorno di scuola dopo le vacanze di Natale, dove ovviamente non sono potuta stare con mia madre. Il giorno prima di Natale, nonché il giorno prima di lei venire qui in Italia, mi manda un messaggio scrivendomi tali parole:
Mamma(forse)
Tesoro mio mi dispiace ma credo di non potere farcela per le feste di Natale, so che non ci vediamo da parecchio ma ho problemi con il lavoro, ti prometto che ci vedremo per il tuo compleanno.
Baci mamma💓io
Tranquilla so che hai impegni con il lavoro, ti aspetto per il compleanno.Come siamo bravi a fare la doppia faccia, mi ci metto io per prima.
La cosa che mi fa più infuriare è il fatto che lei non aveva impegni con il lavoro, stava festeggiando il Natale con la famiglia del compagno, mi vergogno a dire di avere una madre perché lei non c'è mai stata per me.
Secondo voi lei verrà per il mio compleanno? Ma certo che no, sapete perché? Perché il mio compleanno è lo stesso giorno del compleanno di "suo figlio" e si sa già chi sceglierà tra i due.
Non voglio che rifiuti lui e scelga me, ma voglio che scelga entrambi, entrambi siamo suoi figli, entrambi abbiamo la stessa madre.Adesso basta parlare di lei, mi ha fatto soffrire abbastanza.
Sono le 8:00 e sono appena arrivata a scuola, frequento la scuola alberghiera perché il mio obiettivo principale è quello di diventare una CUOCA, vorrei tanto specializzarmi in: cucina orientale e pasticceria.
Entro in classe e mi siedo vicino al mio migliore amico, si chiama Mark lui c'è sempre per me.
Quando mi sono trasferita qui in Italia è stata la prima persona che ho conosciuto, siamo cresciuti insieme, siamo caduti insieme, abbiamo giocato insieme.
Tutti ci definiscono come "anime gemelle" qualsiasi cosa facciamo, in qualsiasi posto ci troviamo e come se ci fossimo sempre uno per l'altra.Adesso ve ne racconto una...
Una volta Mark è partito per il Canada, sì perché lui è di Toronto, è andato a trovare il resto della sua famiglia e io, invece, sono andata in Giappone dai miei nonni. Eravamo molto piccoli, ma un giorno successe che sia io che lui siamo andati a finire in ospedale perché avevamo l'appendicite, la cosa bella è che ci è venuta nello stesso istante, alla stessa ora.
Con gli anni abbiamo scoperto di essere nati nello stesso ospedale soltanto che in giorni e anni diversi.
Lui ha 22 anni, frequentiamo lo stesso corso perché lui è stato bocciato per ben due volte ma dall'anno scorso, grazie a me, è riuscito a studiare e ad andare avanti con la scuola senza più aiuto di nessuno.
Per lui questo sarà l'ultimo anno, già sono triste perché so che subito dopo partirà.
Sogna di fare il cantante e il ballerino e ha intenzione di fare il concorso per un'agenzia che si trova in Corea del Sud.Sono contenta per lui ma...
SPAZIO AUTRICE
Mark è sempre stato al suo fianco cosa succederà secondo voi, più avanti, tra i due migliori amici?!!Cosa nasconde la mamma di Y/N??
e poi quale mamma si comporterebbe così a me non fa tanto simpatia la mamma di Y/N, ma chi lo sa perché si stia comportando così?
LO SCOPRIREMO PIÙ AVANTI...*Non so se vi stia piacendo la storia fatemi sapere....
❤️.
STAI LEGGENDO
𝕤𝕠𝕘𝕟𝕠 𝕠 𝕣𝕖𝕒𝕝𝕥𝕒̀ 𝕚𝕟𝕒𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕒𝕥𝕒?!
Fanfiction𝑌/𝑁 𝑒̀ 𝑢𝑛𝑎 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑐ℎ𝑒 ℎ𝑎 𝑙𝑎 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑐𝑢𝑐𝑖𝑛𝑎, 𝑓𝑟𝑒𝑞𝑢𝑒𝑛𝑡𝑎 𝑙'𝑢𝑙𝑡𝑖𝑚𝑜 𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑐𝑢𝑜𝑙𝑎 𝑎𝑙𝑏𝑒𝑟𝑔ℎ𝑖𝑒𝑟𝑎 𝑖𝑛 𝐼𝑡𝑎𝑙𝑖𝑎, 𝑙𝑒𝑖 ℎ𝑎 𝑜𝑟𝑖𝑔𝑖𝑛𝑖 𝑚𝑒𝑡𝑎̀ 𝑐𝑜𝑟𝑒𝑎𝑛𝑒...